![]() |
e con la mia consueta misura ti dico che non hai capito . QUello e' il titolo di un thread , non un epiteto rivolto a te.
Poniti il problema che se in tanti di dicono una cosa che non e' questione di opin ioni ma fisica, forse dovresti cercare di approfondire invece che inalberarti. COn amicizia si intende. |
e quanto dice Cocram, con strumenti elettronici, e' piu' di un sospetto
|
Io mi sono limitato a portare quella che è stata la mia esperienza oggettiva. Ciò detto - e per quanto mi riguarda chiudo - sono abituato ad ascoltare il parere di tutti, opinando, confutando, ma mai con supponenza o, peggio, insultando. Buona serata a tutti lorsignori, ignoranti e non
|
Locomotiva, se ti può far piacere io sono assolutamente ignorante a confronto di Aspes o di Diavoletto, per quello che riguarda la meccanica e l'elettronica.
A dire il vero sono parecchio ignorante in senso stretto ;) |
sinceramente ci resto male, nessuno ti ha insultato ma ormai sei partito con questa convinzione. Mi spiace, non insisto
|
se ti compravi subito l'RS6 ti evitavi i problemi sin dal principio.
perchè non l'hai fatto? |
Aspes, non te la prendere, evidentemente non ha letto il tuo #61
|
quindi la centralina aggiuntiva me la bocciate?
Anche quella della Cntech? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445038 |
"ignorante è colui che ignora, imbecille è colui che imbelle" (Cit. Aldo Giovanni e Giacomo)
Comunque, vorrei chiarire per tutti che MAI mi è passato per la mente di taroccare la mia auto!! ....la mia è pura curiosità di un ignorante!!! .....Locomotiva, siamo in 2.......almeno!! |
boh, io prima di rispondere leggo tutto, comunque mica me la prendo, mi dispiace l'equivoco
|
pure io leggo sempre tutto, specialmente sul thread del giovedì!
|
@Locomotiva: fra qualche tempo, con calma e a mente fredda, rileggi le risposte che hai avuto.
Forse reinterpreterai il loro senso in modo diverso. Dai dati oggettivi che esponi, consumi inclusi, la conclusione più ragionevole che se ne può trarre è che si è starato il contachilometri (e l'odometro), ed ora la strumentazione della macchina segna una velocità maggiore di quella reale e registra un numero di chilometri percorsi maggiori dei chilometri reali (con un errore attorno al 10%). In questo non c'è nulla di personale. |
Quote:
|
Hem....mi limito a guardare le figure..... :lol:
|
Ecco munque
a dirla tutta tutta tutta tutta la mia macchina non ha uncambio epperò varia la velocità e mica in maniera lineare, ne costante perchè l'ibrido toyota ha un epicicloidale che lega tre motori, due elettrici e uno termico e quindi fanno un po quello che vogliono... |
.....e qui su EPICICLOIDALE mi è venuto mal di testa!
|
|
E' la versione vecchia, ma sostanzialmente è la stessa della mia auris
|
Quote:
Quote:
|
Sì in BASSE alla quale...proprio così...:-)))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |