![]() |
Quote:
E' un'impresa veramente memorabile, altro che Mesner :lol: |
ora che mi viene in mente; in quattro nel vespone 150 inseguiti dai carramba in giro per follonica (gr) in mezzo alla festa paesana di agosto..........
|
Filtri aria per compressori..... date le dimensioni erano 6 filtri ne ho messi 3 per braccio :-o sembravo mazinga :lol:
Due ragazze una sul "serbatoio" :lol: l'altra sulla sella passeggero :eek: Lo striscione dell'elika Veneta....... :) l'ho portato con me in Francia nei giorni precedenti al Piemukken :rolleyes: Il trasloco da Torino a Pesaro...... :cool: parte della roba di prima necessità :arrow: era più che altro una scusa per portare subito la moto ;) |
Quote:
Anch'io.... ripensandoci davvero un oggetto strano :lol: |
5 torte ..3 le ho perse per strada!!! :D
|
Quote:
hehehe |
gli sci, quando andavo ad arrampicare zaino, corda, moschettoni ecc, mia madre, un bassotto........evidentemente non tutto insieme!
|
Quote:
e non ho nessuna intenzione di ripeterla :lol: :lol: .........almeno credo :confused: :confused: God save la mamma......forever :eek: :eek: _________________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Hai perfettamente ragione !!! :!: :lol: :lol: :lol: ... Il problema è che io, come molti forse, da ragazzino ero, come si dice dalle nostre parti, una "c@pa di c@zzo" mica da ridere !! :mad: :lol: ...Poi ho capito che il mio Angelo Custode aveva lavorato anche troppo per me e mi son calmato !! ;) |
uhm....
Quote:
|
l'oggetto più strano?
UNA DONNA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
4 monitor 17' LCD da BG a NO in una mattinata. ;) |
Un PC anch'io...
Tavolino da salotto... Animali vari... |
Quote:
effettivamente mi sento un dilettante con la mia misera scatolina :) |
Quote:
|
Unità centrale pc, frigo elettrico tipo campeggio, televisore b/n ...
Lamps !!! |
Anch'io PC, ma ho tolto la porzione posteriore della sella così ho potuto sdraiarlo.
|
Sdraiato anche io, ma sfruttando il wingrack givi che mi da un piano di appoggio allargato.
Lamps !!! |
Quote:
:D :D :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |