![]() |
E firmalo sto contratto...:lol:
|
La Kawa non è affatto male.., le ho preferito la Suzuki perché a fronte del vantaggio delle borse, per altri aspetti ha qualcosa in meno:
- circa 8 Cv effettivi in meno della suzuki. - Il motore gira 1.000 giri meno alto - sospensioni meno efficaci soprattutto la posteriore - steli forcella da 41 (43 mm sulla Suzu) con pinze freno Nissin anziché BREMBO - quadro strumentazione con meno informazioni. - pesa 24 kg in più - costa di più - ma soprattutto è meno rapida ed efficace nel mito stretto! la kawa ha 4 cavalli meno della Suzuki, 142 contro 146, lascia stare le prove delle prezzolate riviste, stai sui dati ufficiali, infatti il rilevamento strumentale dice che la Kawa ha le stesse prestazioni motore della Suzuki, come sarebbe possibile se fosse vero 8 cavalli in meno e 20 chili in piu? vanno uguali grazie alla maggior coppia della Kawa. |
Oggi sul passo della Cisa ho visto per la prima volta l GSX-F colore rossa e nera,gran bella moto.Fatto due chiacchere col proprietario,molto contento dell'acquisto.
|
Io continuo a preferire di gran lunga la Kawa. Ci sbavo dietro..... Montando un 180 dietro poi diventa il max.... La linea generale della moto è "a mio gusto" molto piu bella, armoniosa e cattiva della suzu...che a confronto sembra uno scarrafonn
|
Giuseppe for President...:ctf2:
|
In ogni caso è una moto dal punto di vista tecnico nettamente superiore alla Kawa.
|
BOBO1078, potrebbe essere vero, oppure no, vanno provate, valutate visivamente la Suzuki e' piu' povera , fatta piu' al risparmio, il motore potrebbe essere piu' sportivo essendo derivato dal famoso gsx-r del 2005, d'altronde per girare su strada la Kawa potrebbe essere migliore, rapporti troppo corti su strada disturbano.
|
Henry alla prova della Z1000SX contionuavo a cercare la settima dopo soli 100metri!!
|
Quote:
Nel senso che motore e telaio sono di derivazione SS,mentre invece per Kawa si tratta di soluzione nate per la strada. Si tratta di diversità tra due mezzi dello stesso segmento che imho dovrebbe facilitare la scelta tra l'una o l'altra,estetica a parte. Per esempio chi ha sempre avuto SS e intende seppur con maggiore comodità non portate nessun passeggero e mantenere molta sportività,potrebbe preferite la Suzuki.moto rigida e rigorosa. Chi invece predilige alcune soluzioni touring,più rotondità di utilizzo e una moto più "morbida" nella guida si affiderà a Kawa. Poi in realtà le moto si scelgono "a vista" :D seguendo le emozioni che proprio ad occhio trasmettono..... |
Quote:
|
Quote:
È comunque per una vera sport touring bisogna che a velocità autostradali le vibrazioni siano basse, non so chi tra Suzuki e Kawasaki sia migliore e a quanti giri si arrivi ai classici 130 km/h Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Guarda credo che la velocità la prenda dalle ruote foniche.... che controllano ABS e TRC.... quindi il problema velocità non si pone...
|
Solitamente le Jap la prendono al pignone.
|
anche io fin dalla FZS1000
ho una certa "fissa dentro" per queste 1000 col manubrio se non fosse che la mia passeggera vuole più comfort, sarebbero le mie ideali!! e mi piaciono tutte!!! |
la versione 2014 è stata allungata nei rapporti più alti,ora ai 130 km/h si è a 5500 giri,in piano il limitatore in sesta non lo prende,sono arrivato a 278 di tachimetro e non ero al limitatore.
|
Skeo da quanto tempo ce l'hai?
Perchè non metti una fotina? |
Niente foto Skeo, altrimenti rischiamo che Mamba ci copia la moto. :lol:
|
Mamba l'ho ritirata il 25 giugno,non so postare foto,so che ci sono le istruzioni per farlo ma non ho voglia di sbattermi,è verde e nera ed è ancora tutta originale come esce dal conce.
|
Ok Skeo,no problem.
Burbero tu non proverai la mia FZ1,ecco!! |
L'fz1? Ah ah ah ah..
Minchia Mamba, neanche la nuova Fazer...addirittura la vecchia fz1... A km 0 te le regalano :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |