![]() |
tornando in tema...
una bella toppa da cucire sulla giacca? come idea mi sembra possa andare tipo QdE e nik |
già un adesivo mi sembra troppo elaborato, na toppa fantascienza pura!
basterebbero mille mila adesivi quellidellelica che andrebbero poi distribuiti a mo di volantini durante la guerra su tutto il territorio italiano |
io sono affezionato al vecchio metodo, ogni motociclista su bmw che incontro gli urlo "sei di QdE?"
|
sì ma se ti trovi a fare l'apericena a milano non ti va via la voce?
|
Quote:
Certo puppa però non era contemplato...:confused: |
Si ma è sicuro che se anche adesso trova qualcuno con l'adesivo, gli starà ben lontano.
|
ho montato questo per gli apericena collegato a un messaggio vocale con comandi al manubrio
http://ecx.images-amazon.com/images/...jL._SX342_.jpg |
Io ho il disco dell'arrotino. Quando vengono da me per riparare la cucina a gas gli chiedo se sono di qde. Il problema è quando arrivano coi coltelli.
Sent from my iPhone |
ma prendere il logo e stamparselo da se viola qualche legge speciale sull'immigrazione che non conosco? no perchè farselo ci si mette 2 secondi e stamparselo pure, però se non ci fossero i thread ciclici che gusto ci sarebbe?
|
una volta avevo montato un porta targa con scritto "PACIFICO-QdE"......
Ce ne fosse stato uno che non mi abbia minacciato... quindi funziona! |
ma le minacce per Pacifico o per QdE?
|
per QdE.... ovvio!
|
che mi pensavo io... :lol:
|
Quote:
|
Ideona!!! :idea1::idea1::idea1::idea1::idea1::idea1:
un portatarga? :smilebox: |
il porta targa ce l'ho fescion del mio conce :love9:
stampo io 1000 etichette qde con beneplacito di chiunque qui dentro e in piena violazione di ogni regola sul copyright |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8d6e8fb975.jpg
Io uso i faretti advenCiur ! Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Riconoscersi........
Quote:
Siccome il 99,9% degli utenti viaggia costantemente a velocità warp con telai, sospensioni e gomme da GP, mettere un porta targa non permetterebbessi il ricongiungimento. Una bella mozione per la targa anteriore sulle moto e passa la paura! Così ci si può dare il 5 in corsia contrapposta, sempre ai 200 |
che finisca tutto con un niente di fatto? sarebbe la prima volta
|
Magliette, termiche intime, pile, spillette, patch con nick, adesivi, smotard, portatarghe ecc.... sono stati tutti marchiati Qde per migliaia di pezzi.... ma siete troppo fighetti per metterli..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |