![]() |
É un complotto!
|
M.M.M. = Mamma Mia Marquez :rolleyes: ... all'uscita di traverso dall'ultimo curvone prima del traguardo mi sono cagato sotto io per lui ... :lol:
Rossi ha limitato i danni ... 4° e' da considerarsi buono considerato come si stava mettendo ... Tra l'altro negli SloMo pareva che la sua moto fosse non perfetta a livello di sospensione ... si vedevano parecchi scuotimenti ... Certo che se domani dovesse piovere diventerebbe una roulette ... sarebbe un peccato ... Iannone 9° :( ... e Dovizioso 12° :(:( ... ma che caspita sta succedendo in Ducati? |
Quote:
|
Pioggia al mattino e nuvolo nel pomeriggio, pista fredda ed umidiccia stile anglosassone...
|
Gli scuotimenti sono anche per le buche, diceva MM che 'è divertente' doversi inventare le traiettorie per cercare di schivarle il più possibile... :)
Con pista asciutta i due alieni se ne vanno, c'è di buono che Rossi ha come riferimento davanti in partenza Marquez, anche se a dire la verità anche MM non è che sia sempre impeccabile al via. Però se riesce a stare attaccato almeno si scrolla di dosso gli altri. Sembra che tra le Open qualcuno voglia rischiare la morbida in gara, in quel caso deve cercare di non rimanere intruppato altrimenti si fa dura davvero. E' una pista lunga, con tanti rettilinei e se perde subito contatto son dolori. MM in Fp4 ha fatto il tempone con la dura, unico a riuscirci, ed unico ad avere un gran passo sempre con la dura che invece a Rossi si strappava in pochi giri (quello è stato il motivo della modifica alla sospensione posteriore ieri). Anche la scelta della gomma qwuindi come sempre sarà importante. Io dico Marquez Lorenzo Pedrosa Rossi Smith |
Mah,Lorenzo venderà cara la pelle!
|
Quote:
Il primo obietttivo di Lorenzo e' arrivare davanti a Rossi ... non credo che si mettera' a bisticciare con MM se quest'ultimo dovesse fare il matto ... O gli riesce di prendere ed andare via come ha fatto a Brno, oppure se ci dovesse essere un duello con MM non credo che rischiera' piu' di tanto, col rischio di finire a gambe all'aria ... |
Tutto giusto.
Io spero solo che il gap del Vale non sia deprimente come nelle ultime gare. |
Impossibile fare pronostici con l'Incognita meteo.
Oggi dopo molto tempo ho visto le qualifiche in diretta su cielo. "Io invece spero che domani piova" MotoGP quiz...chi l'ha detto?:lol: |
1° Marquez
2° Lorenzo A meno che Marquez faccia un errore e Lorenzo ne approfitti, è l'ordine di arrivo che accontenta tutti e due: Marquez non può più vincere il mondiale per le cattive scelte della Honda e per i suoi errori di inizio stagione. Vuole però dimostrare di essere il più forte e vincere quante più gare possibile. Anche giocando il tutto per tutto. Tanto non ha nulla da perdere. Lorenzo può vincere il mondiale. Deve solo distanziare Rossi facendo più punti di lui. Se fosse davanti a Marquez e questi fosse troppo aggressivo, piuttosto che rovinare la gara, gli conviene farlo passare. Se fosse invece Marquez davanti, gli converrà seguirne il passo e lasciarlo andare. Tanto lo criticheranno (criticheremo) comunque. Se va in bararre e cade lo criticheremo perchè ha buttato via un mondiale Se si accontenta di fare secondo lo criticheremo perchè fa il ragioniere. Ma almeno nel secondo caso porta a casa il titolo... |
Lorenzo, c.v.d. giustamente "cauto":
“In gara sono sempre cosciente delle mie possibilità e quale limite non superare per non fare errori - spiega - Penso sarà così anche domani, valuterò la situazione, ma voglio provare a vincere”. Read more: MotoGP, Lorenzo: conosco i miei limiti http://www.gpone.com/2015082917990/L...#ixzz3kEveO0Eu |
Secondo me domani se rossi riesce a partire bene se la gioca......tutto dipende se si fa distanziare al primo giro
|
Mmhhh la vedo dura per lui. Ne ha 3 tosti con cui battagliare e la partenza non è il suo forte.
|
WarnUp sotto la pioggia.
|
Nel frattempo a Silverstone, pista bagnata.
@Merlino......flick..... |
Sembra potrebbe smettere...
Adesso in 20 mnuti dovranno improvvisare un assetto da bagnato, poi magarti non piove e sarà tempo buttato |
Marquez la mette di traverso in staccata pure sul bagnato, per lui non fa differenza. Fantastico
|
Miglior tempo di Rossi davanti a Petrucci ! Terzo MM
|
Fine WarmUP
Rossi Petrucci Marquez Cruciovo Lorenzo |
Ora girano le 250, e Vasquez si è girato con le rain, continua a piovigginare, sembra che la traiettroria si asciughi ma è scivolosissima.
Caduto anche Ken mentre passeggiava ha fatto una capriola in accelerazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |