![]() |
per una coppia o tutti e 4? se per tutti e 4 è pure buono!
|
Quali pastiglie monti?
|
120 dovrebbe essere il prezzo delle due coppie anteriori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
le ultime originali, prese forse vent'anni fa, mi costarono circa novantamila a coppia, non sono nemmeno aumentate tanto.
|
ma dai...non ci si puo' fare rapinare così..., mettete le pastiglie "Trofeo" della Ognibene..., sinterizzate a 40 euro per due coppie...
|
brembo 'ROSSE' per gs lc da catalogo brembo a roma 40 euro la coppia
|
Per esempio: quest'anno le officine auto non hanno rinnovato il contratto con la Castrol per gli olii per una differenza economica di meno di un euro al litro....e non voglio dirvi quanto paga un officina BMW l'olio al litro....si si quello che fanno digerire oltre il 20 euro al litro...Se tanto mi dà tanto le pastiglie prima serie sono di ottima qualità, quelle in secondo montaggio....
|
Prezzo in linea.....:(
|
Quote:
|
Io le ho usate sulla precedente moto GS ed effettivamente si mangiavano i dischi
|
Vai di originali, il prezzo è quello, i dischi ringraziano e non te li mangi
Quote:
|
Dove li compri gli originali? Vai da concessionario?
|
Si, vado alla BMW purtroppo.
|
Volendo ne ho trovate anche di più convenienti... :-)
https://it.aliexpress.com/item/Sinte...7-52dd20e91c10 Però......auguri (e non per il Natale imminente)! |
Sono "per BMW", non originali.
|
Quote:
|
Ehm io scherzavo non affiderei mai la mia sicurezza a quei ricambi! Non so nemmeno chi li produce. Metti che nel frenare il materiale d'attrito si stacca dal supporto e io mi stampo contro un muro, con chi me la prendo? O a chi chiederanno un risarcimento i miei familiari?
Trw-lucas e passa la paura..
|
Quoto Stiloj,però non c'è bisogno di acquistare oltre oceano. Quelle,buone le troviamo pure qui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |