![]() |
A me hanno detto 600€ + iva + spedizione ...
Una fucilata! |
Sono d'accordo! Per me erano una follia già 400....
Avrebbe più senso se uno non ha niente di serie.. |
Ho provato a vedere i video del sito della irc ma non capisco se questo blipper o come cacchio si chiama funziona solo con gas completamente chiuso (penso di si...) come sulla rr-xr2015...
Se così fosse non farebbe per me,non so voi quando scalate ma io a volte per miei difetti fisici (fastidiosa tendinite)a volte mi accorgo che non chiudo del tutto il gas ma rimane un filino aperto,montando questo accessorio sulla mia pantera allora non funzionerebbe. . |
Il cambio è una cosa talmente delicata e costosa se si rompe...bo non mi fiderei troppo a mettere una cosa del genere che non esce dalla casa....
|
Guarda, nel Gsxr ho messo la centralina Bazzaz con TC e cambio elettronico e - secondo me - va molto meglio che il cambio di serie del Bmw....
|
Si ma le giappo le vedo più 'solide'.....mia impressione è.....
|
Di quello ne sono certo anche io!!
|
Scusate per OT.
Come ti sei trovato con il TC della bazzaz dato che si basa tutto sul software, grazie. |
Mah, è una cosa strana.. Io lo uso solo in pista. Considerando che si basa su algoritmi legati a marcia inserita, giri motore e apertura gas, non so come faccia ad adattarsi - se lo fa - a variazioni di rapporti o rotolamenti delle gomme....
Per sentirlo lavorare devo tenerlo su valori molto alti. Non so se sia perchè le gomme tengono tanto o perchè sono io che mi fido poco... |
Quote:
Leggi qua :) http://www.giornalemotori.com/2015/1..._ref=addtoany# |
Intendo a carattere generale. Ho avuto 6 jap e 3 bmw e delle jap mi sono sempre fidato ad occhi chiusi. Con le Bmw non ci riesco...
|
Lorenz, grazie della info.
|
Ciao. Sono un felice possessore di una s1000r 2016 che ritirero sabato. .. il venditore mi ha assicurato che la moto ha il cambio elettronico anche in scalata ! speriamo :eek:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Confermo la 2016 ha il cambio elettronico anche in scalata.
Provare per Credere. :) |
Confermato da BMW. Il " blipper " lo avrà la my '17. Non sarà possibile aggiornare la nostra con materiale BMW. Mirko e David chiedete spiegazioni al conce.
|
Domani vado a prendere la moto è gli chiedo? Spero che non di sia sbagliato?
Però su motociclismo agosto 2016 scrivono che c'è!?
Infatti hanno fatto una figura di ..... come dice Emilio Fede. Leggi il thread "ennesima comparativa supernaked".
|
Insomma. C'è o non c'è?
Non è una cosa soggettiva o di fantasia. I venditori a volte non sanno neanche il loro numero di telefono. Ragazzi, mi chiarite le idee? Grazie. |
No, non c'è. Sarà sulla my '17.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |