![]() |
Quote:
Io mi domando come possa essere possibile. Un vecchio amico (veneto) del mio babbo, in casi come questi commentava: "massa (troppa) democrazia" |
|
Il motociclista putroppo è un perfetto capro espiatorio per tutte le frustrazioni che i vari normali/folli sviluppano.
I più si limitano a parlare, qualcuno che si crede più in gamba passa all'azione facendo disastri. Una società poco sana è ' il brodo di coltura (una volta si diceva : il sonno della ragione) che genera mostri (come quelli che auspicano una crescita muscolare del 300% in poco tempo - mi si perdoni per l'inciso ). Comunque auguri Cinzia e grazie per la segnalazione. |
Ciao Cinzia, ti ringrazio molto per la testimonianza diretta. Anche noi siamo una coppia che un mese fa girava felice per il Perigord per cui ci siamo immedesimati e sconvolti parecchio per la vostra assurda disavventura. Vi auguro di cuore una completa e veloce guarigione.
|
Salve di nuovo a tutti. Ripeto, mi spiace se qualcuno non ci crede ma non posso farci nulla. Per quanto riguarda l'odio verso la francia non ce n'è. Noi siamo di Cuneo e tra Provenza e Costa Azzurra andiamo sovente. E parlando con dei colleghi e amici mi hanno confermato che di questi dispetti ce ne sono tanti anche dalle nostre parti perché, dicono, che le moto disturbano gli animali in vallata!! Appena ho il verbale lo posto su Facebook perché vedo che qui non si possono mettere allegati. E comunque che ci crediate o meno fate attenzione. Tutto qui il fine della mia testimonianza.
|
linkaci la notizia su facebook così guardiamo anche noi e condividiamo
|
Mi dispiace molto per l'accaduto! Vi auguro una veloce guarigione.
Io pensavo che la Francia fosse il paradiso per le moto :( Che tristezza.... |
Rinnovando gli auguri non posso che rilevare che la strada D854 sta da tutt' altra parte e che quella che va a Gap si chiama D994
https://www.google.it/maps/dir/Gap,+...97!2d44.390715 E che per ora l 'unica notizia di incidenti in moto su quella strada e' questa: http://www.lunion.com/517076/article...-dans-la-marne |
Non che devo dimostrare qualcosa ma vi allego il link della strada
https://www.google.it/search?redir_e...1438189842676# L'incidente è avvenuto a venterol 700 mt dal bb, operati a gap. chi vuole credere creda... io domani mi vado a rioperare a cuneo. Fosse soltanto un sogno... |
Ciao Cinzia, penso tu abbia postato il link di un BB con lo stesso nome ma da tutta altra parte per errore.
Il primo risultato è di quello vicino a Nantes. Quello vicino a Gap dovrebbe essere questo: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._Provence.html Buona guarigione! |
|
|
Prima o poi la soluzione arriverà
|
Ho già indicato (post #8) l'articolo francese che dà notizia dell'incidente, nella zona indicata da Cinzia (auguri di pronta guarigione a te ad a tuo marito). Ci sono due Venterol, ed uno è proprio sulla D854.
Non vedo il motivo di "inventarsi" una cosa del genere, nè ho motivo di dubitare che la causa sia quella descritta (un cavo sulla carreggiata). L'unica cosa che "manca" è la certezza che sia stato posto intenzionalmente (esiste la possibilità, anche se improbabile, che ci sia finito per sbaglio.. magari un pezzo di una recinzione per animali a bordo strada), anche se le voci raccolte dai protagonisti indicano un'altra cosa. Immagino che se le indagini stabiliranno che è stato un atto intenzionale l'ipotesi di "tentato omicidio" ci starebbe tutta. |
Sarà un mio limite personale, ma normalmente diffido di qualsiasi comunicazione che termina con un "DIFFONDETE..."
:confused: |
Auguri Cinzia
Ciao Fabio W la patata |
Quote:
un lampeggio |
Limite condiviso
|
Quote:
|
Io dubito di tutti i post che iniziano con
Sarà un mio limite... Come a dire: io lo dico, ma siccome è un mio limite, accettatelo. Nel frattempo lo dico. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |