![]() |
Provatela, non e' poi cosi' buona, un amico l'ha presa e sta gia' pensando di cambiarla con un GS. Provata, quando freni forte il posteriore si alleggerisce moltissimo e la ruota posteriore si muove e scivola molto, se freni dentro la curva accentuato effetto raddrizzante, leggera nella guida, motore pronto ai bassi ma mura presto,, con un bauletto dietro a 200 ondeggia parecchio,posizione sportiva , meno comoda del GS, tutto sommato meglio la GS, parole sue (ha avuto 2 GS), comunque dopo 3 giorni sulle Dolomit, con la mia HONDA VFR DCT stanno tutte e due dietro.
|
Henry, non avevi ZZR1400?
Oppure hai "anche" la ZZR :lol: A me dispiace vedere che per anni ha vinto una moto che costava la metà, perché tra le voci si teneva in considerazione dei costi Non deve necessariamente vincere una ktm (che io adoro) perché non è una moto per tutti Mi domando però se una moto da 15-18.000 euro come l'RS è una moto per tutti Forse lo spirito dell'Alpen è gia cambiato Poi tra i pro Bmw nella finale ci sono stati 3 crucchi e 1 svedese, contro l'italiano di InMoto e lo spagnolo Sergio Romero insomma, ti piace vincere facile eh? Bella comparativa Tanto io non compro moto per tutti :lol: |
Quote:
|
mah!! io l'ho provata bene e non scivola un caxxo dietro, , l'effetto drizzante:lol: al 90% sono le gomme, per me rimane la più furba dei boxer su strada, se un vfr 12oo sta davanti, chi la guida è una pippa;)
ps: anche il mio st4s ondeggia a 200 con il baulotto, infatti quando tiro lo lascio in garage, in tutti i casi l'ST si merita la vittoria x me!! |
Quote:
|
se un vfr 12oo sta davanti, chi la guida è una pippa;)
Provare per credere, a parte che e' normale che la VFR stia davanti, non fosse altro che per telaio, motore (173 cv) freni e DCT. Ripeto, provare e poi giudicare. |
Azz ragazzi a 200 con bauletto ondeggia, peccato sia limitata a 250....che fretta che avete oh!
|
Credo che a 200 orari ondeggi un po' tutto quello che vada su 2 ruote...
|
Credi male
|
Quoto il bobo......
|
Confermo i due delinquenti qui sopra
|
bhe io personalmente ( e qui che leggono ce sono altri che possono confermare) che l'R 1200 new (l'RS in pratica è quasi uguale) su un percorso misto (leggasi futa:lol:) è una bruttissima cliente x il 95% delle moto in commercio ( ci metto anche la mia S1000) ,un vfr 1200 non lo vede neanche, anche se lo dovvessi vedere con i miei occhi farei fatica a crederci:cool:
ps: igino dove sei?:D |
Quote:
Volevo dire che a 200 orari ondeggia un pò tutto quello che va su 2 ruote e ha un bauletto Oh, mi è arrivata oggi la seconda contravvenzione di luglio, lo saprò o no quanto si è stabili a >200??? :mad: Luglio: - 3 punti - 3 punti Polizia stradale: + 2 eaGarage: - 270 Tanto sono ancora a credito Tanto sono ancora a credito Tanto sono ancora a credito :cool: |
Quote:
|
Comprato inmoto...
Si è lei la vincitrice.... N. Sono d'accordo... Io avrei fatto partecipare la 1050... |
la prova di INMOTO vale quello che vale, questa rivista copia paro paro le prove di MOTORRAD tedesca, direi che cosi' e' spiegato il perche' 9 volte su 10 vince una Bmw. Comunque specificano che la vittoria e' per loro giudizio (non condivisibile) su quelle strade con borse e bauletti, in poche parole SUV a due ruote.Ma allora ritengo che in base a questi giudizi la moto migliore sia sempre la GS, versatilita' totale, si vede che devono vendere un po' di RS, MA NON CI RIUSCIRANNO, I CONSUMATORI MICA SON STUPIDI, per viaggiare la GS e' meglio..
|
Non credo che i consumatori non sono stupidi
Ho conosciuto in traghetto un bravissimo ragazzo, R1200GS Adv 2015 (quinto Gs che compra) che guardando le moto in attesa all'imbarco ha manifestato il suo disprezzo su Ktm perché brutte e non acquistabili, senza pensare come vanno, senza averne mai provata una Credo ci sia tanta gente che deve appagare quel lato estetico da ostentare, solo perché c'è l'elica... Quindi tra VFR e RS sai quanti prenderanno l'RS perché ha scritto BMW? |
ea quoto..
e più che il lato estetico il lato moda.. se facesse ca@@@ ma vendutissima ci sarebbe sempre qualcuno che se la compera!!! |
Io però,leggendo INMOTO non mi capacito di come possa risultare più reattiva nelle prove di accel/ripresa una moto con un boxer da120cv rispetto una R1 da 200cv....
Boooooohhhhh |
Quote:
Insomma, è una prova soggettiva, sono uomini, con gli anni possono essere cambiati i gusti La vedreste bene una prova oggi, dell'RS e un Vstrom? L'ultima ne uscirebbe con le ossa rotte Gli anni passano, ma lo spirito dell'Alpen è cambiato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |