![]() |
Quote:
:lol::lol::lol: non prendetemi per matto.;););) |
Quote:
Avevo il tuo stesso dubbio, da quando ho messo accessorio che alza di 2,5 cm ho risolto . Ora mi trovo bene non ho più nemmeno problema ai polsi. Io venivo da R1200ADV quindi una posizione irraggiungibile per schiena e polsi. Quanto sei alto ? I rialzi per Riser ci sono anche d 4,0 cm in questo caso dovresti sostituire i cablaggi. Quelli da 4,0 per quelli alti da 1,78 in su. Ciao |
Alto ,per così dire,1,68.......
Comunque resta dubbio perché mi sono trovato bene con la R.....e non dava noia né schiena né polsi Il vero dubbio resta quale delle 2 moto...... |
Quote:
Per tornare al manubrio puoi sempre comprarlo ( costa in BMW 150,00 € ) poi lo monti da solo non dai 250,00 € per la mano d'opera . Ciao |
Ci penserò per bene.......resta un bella spesa quasi alla cieca.
Magari è solo che anche la R mi piace......se non piacesse sarebbe più facile :):) Ma non c'è nessuno zona Firenze anche solo per salirci e provare posizione con raiser?;) |
Quote:
http://www.novamoto.bmw-motorrad.it/.../it/index.html Ciao |
Quote:
Guarda questa. BMW R 1200 R R1200 R 2015 luglio 2015 / 12 / TARANTO (TA) Puglia. MOTOSPORT MUSCIACCHIO SRL € 13.500 ;) |
Alla Novamoto ho provato la RS.....ma nessuno ce l'ha con raiser o manubrio cambiato
|
La troverai sempre originale la RS, ovunque.
Con i Riser puoi provarla solo da qualche privato. |
Quello dicevo io........non posso far arrivare moto,montare o raisr o manubrio. .....e poi? Se comunque non mi trovo bene?? Non ho 17000 e rotti euri da buttare così. .......
Visto che con la R mi sono trovato bene,magari con un cupolino più protettivo......potrei aver trovato la mia moto. Come posizione, ricorda un pò la mia |
Quote:
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...56bf573535.jpg
Arrivata!! Ritiro previsto:3 settembre ( sono in vacanza) Scimmia esagerata!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io tra un po' se ci riesco mi faccio un viaggio con la nuova fidanzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:eek: |
Hai le gomme diverse dalle mie (Michelin)
|
Si, mi sa che monta le M5.....manco le M7!!!!!come ti trovi con le Michelin?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Eccezionali, gomma fantastica, anche perché io nelle moto ho sempre montato Michelin.
|
Bene...saranno il mio prossimo cambio.
Ora sotto con le modifiche essenziali: Alzata riser Parafango posteriore Bauletto Givi 47 litri deflettori aria manopole Poi con calma, le altre: Adesivi serbatoio Scarico e terminale Cupolino maggiorato powerbronze :-) |
Road 4 ottime su questa moto, su altre non mi sono piaciute. Il peso aiuta a dargli la giusta aderenza
|
@ simotello: bella bella bella!! :eek::eek::eek::eek:
alla fine da quando l'hai ordinata a quando ti è arrivata quanto tempo è passato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |