![]() |
Ma hai provato a mandare una mail?Se vai avanti di questo passo li monti a settembre :cool::rolleyes:
|
Piú di una mail e nessuna con richieste di delucidazioni in merito ma senza alcuna risposta
Ecco perché mi sto preoccupando e non poco |
Coppia ammortizzatori Wilbers
La preoccupazione pero si è evoluta in incazzatura.
Chi di voi Amici ha un Buon inglese o tedesco da poterci parlare al telefono? Non mi rispondono alle mail e questo mi manda sui nervi. Il numero 0049 (0) 6106 / 64 96 72 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 |
E' iniziata la stagione del " ormai a Settembre " già da qualche giorno !!!
|
Spediti
|
Però.....velocissimi😂
|
Vado un po OT dato che si parla di wilber per la 1150.La mia 1200 std '09 con esa ha gli ammortizzatori che fan schifetto. Fatti revisionare lo scorso anno ma il lavoro non ha giovato molto.
Sarei tentato durante la pausa invernale di buttar su i Wesa. Ho contattato MrBoxer per il lavoro e mi han risposto che devo smontare gli ammortizzatori originali ,consegnarli a loro che poi li mandano in Germania a "sistemarli" montando idraulica e molle nuove. Sono costretti a fare questo per via delle regolazioni di fino dovute alle varianti peso pilota,zavorra,bagaglio e per il smontaggio/montaggio del motorino dell'ESA? Grazie |
Quote:
Mi hanno risposto con questa mail; "Hello there, We unfortunately had to temporarily close our business due to illness, so I answer them until today. I apologize for this. The package is now but with DHL road and should arrive in the next few days at THE BEAK . Have fun with the new suspension. When you need anything else on parts, please write us an email. We make always fair prices and sell only top-quality parts. Best Regards Harald Roßbach" |
Povero Harold, era malato!
|
Gia.
Cosi sembra |
E stika una mail di risposta avrebbe potuto mandarla, se io dovessi lavorare come Harold penso che chiuderei bottega in un attimo :cool:
|
Raga, le Wilbers le trovate qui http://www.motorglobe-wilbers.it/
|
Simpaticissimi!
Te li raccomando! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
The Beak attendo notizie dopo la tua prova, interessano anche a me
Sono tutt'orecchi |
Paolo a fine mese rientro da Panamá.Li monto e vi tengo informati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono arrivati!
Vi presento i fratellini Adelante y Atrás http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...da85ab922b.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ce3e46779a.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
👍👍👍 ottimo 👍👍👍
|
Cazz se li vede holins ti denuncia per appropriazione indebita di giallo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:pero'mi sembrano molto belli
|
Visto che ci sei cambia la vite di attacco inferiore e mettine una 12.9 ;)
|
Diega spiegati meglio. Cioè?
Quale vite? Sandren a me della Ohlins non me ne frega nulla. Li ho fatti fare dello stesso giallo dei miei adesivi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |