![]() |
@maidomo se ha preso uno Std troverai le TA2 se hai preso ADV quella ciofeca di A3....
Oggi testate sull'Etna le TrailSmart (scelta di ripiego)...rispetto alle A3 squagliate in meno di 7000km non c'è paragone...però la moto è lenta e dura da buttare giù...ovviamente sullo sporco si sono comportate bene...ma le TA2 rimangono insuperabili su asfalto se non si sceglie una gomma prettamente stradale tipo P4 o RS2.... |
Prime impressioni delle NeXT appena montate, moto più svelta a scendere in piega e quando è in piega non mollano un millimetro di traiettoria :D. Purtroppo in questi giorni ho avuto modo solo di togliere la cera dalle gomme, ma settimana prossima faccio tre giorni di curve e tornanti, poi vi dico ma per adesso felicissimo :arrow: ah ....dimenticavo zero sbacchettamento!!!
|
domandona facile facile: poiché uso il GS per il 99% su strada, pensavo di far montare le Michelin Road Pilot 4 Trail.
C'è qualcuno che le ha già? Impressioni? Tra l'altro, cosa assai strana, su 123gomme/online, vendono il posteriore ad un prezzo più basso dell'anteriore. Comunque con 220 euro si prendono entrambe. :) |
Ho preso da Pneus Tecnica di Faenza le MICHELIN Pilot Road 4 Trail (Anteriore: 120/70 R 19 M/C 60V F TL/TT; Posteriore: 170/60 R 17 M/C 72V R TL/TT) a € 200,00
|
Quote:
Ma 200 euro montate?? |
oggi ho portato il mio adv. dal gommista per il cambio gomme smontato le spettacolari conti trail attak2 peccato per il chilometraggio 2.200 km. ma sono fantastiche.
|
Quote:
|
Quote:
Umberto |
Quote:
|
Quote:
|
Faustone qui mettono in dubbio le tue parole:-p:-p, confermo che le gomme anteriori erano Slick ai lati .....ma questi guidano da mica normali , questi inteso sorry ed i suoi amici,:rolleyes::rolleyes:
|
:lol::lol::lol::mad::rolleyes::rolleyes::lol::lol: :lol:
|
non commento.. con chi sa parlare solo di pressione di gonfiaggio
|
Rimonti le stesse Sorrj o cambi?
|
sorrj perchè non ci metti una foto delle gomme con 2200 km invece di non commentare???
magari tra un mesetto li hai già fatti altri 2200 km no??? |
non ho idea di come si mettono le foto mi mandi la tua e mail in privato e te le mando volentieri le ho fatte ieri prima di portarle dal gommista per montare i metz. next
|
Quote:
|
Queste sono le mie dunlop roadsmart2 con poco meno di 6000km
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5354c98215.jpg |
non ho la foto dell' anteriore, ma vi garantisco che è più liscia della posteriore...
cmq grande gomma, grande soddisfazioni! |
Complimenti FERROGIA! Bel manico! E come mai non le hai rimesse le DUNLOP?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |