![]() |
è anche vero che con il GS di solito non devi arrivare primo, devi arrivare lontano,
è anche vero che il prototipo di motociclista italiano è sportivo, è IL MANICO. ma ultimamente gli utenti del gs provengono dal tmax e quindi è facile capire o no? saluti affamati |
Quote:
|
verissimo :lol:
|
Quote:
Con sta mania di girare in R80GS e altre antenate, ci son le strade piene di moto che stanno per perdere il cambio... Pericoli pubblici. |
:lol: + 10 cambi persi per strada
|
Quote:
ho omesso che il fenomeno panigalemunito mi aveva sverniciato millimetricamente in pieno centro abitato dove io di solito chiudo il gas. Quindi opzione 3 esclusa :protest: |
Allora ok ... ho inserito la 3a opz anche xche è la mia scelta ;-)
|
Ma misurandoselo da sopra o da sotto?
|
Una volta mi è capitato di parlare con un tizio al disrtibutore di benza che aveva l'auto con il carrello appendice con un Tmax e un cbr600, e parlandoci mi disse che stava andando a Vallelunga a correre con entrambe, stupito gli chiesi il perché del tmax, visto che aveva una moto e lui mi rispose che tra i due non c'erano pochi decimi di differenza......
Ora non so quanto ci sia di vero, ma così mi disse. Cmqe concordo che chi ha il manico vero corre ed è veloce con qualsiasi mezzo. |
Sono 1.90.
Gia questo basta a giustificare l' uso esclusivo del mio Adv. |
Prendiamo un tizio qualsiasi.
Che si chiama Penny. Capace di andare in moto, ad un livello medio/normale. Adesso diamo a Penny una moto e un T-max. Io dico che andrà più forte con la moto. |
sicuro.
Ma solo di pochi decimi... |
l'ho sentito da uno che glielo ha detto un tizio al distributore.
Ora non so quanto ci sia di vero, ma così ho sentito. |
Quote:
La vedo dipiù sullo scarabeo 125 Saluti affamati |
Quote:
|
Tanto per allungare il 3d....
Ogni tanto giro con un amico (ex pilota di 125-250 2t) che ha un tmax prima serie e un 749R: si vede che il manico è lo stesso, ma con la Ducati gioca con me come gatto e topo, col tmax se mi impegno davvero lo perdo. |
Questo percorso un pò assomiglia al Conero e forse è ciò che ha fatto President e avallato dal pensiero di Claudio Piccolo.
https://www.youtube.com/watch?v=4mQDB6qtpBg |
A proposito President il 9 e il 10 ero anche io lì a farmi una passeggiata al Conero e ho dormito a Castelfidardo. ;)
|
Potevi battere un colpo che ti facevo conoscere qualche bella strada e ristorante;)
Alla prossima se vieni. Trovato sul tubo. https://m.youtube.com/watch?v=pqQt-blpPK4 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |