![]() |
Quote:
|
io circa quattro anni fa provai una softail 1700 e poi una electra glide sempre 1700 mi pare....mi ricordo che mi aspettavo una gran spinta ai bassi di coppia che non ci fu assolutamente e poi mi ricordo che non frenavano un casso....l'electra poi aveva un cambio che mi ricordava il rumore del traghetto quando si chiude dopo aver caricato le auto....clang!!!
comunque portata ad andatura rilassante mi ricordo che la electra era goduriosa, mi mancava un sigaro ed il tramonto in faccia, per quello mi piacque parecchio, per le dote "classiche" da divertimento non sono proprio adatte, è un altro andare, ma se uno entra in quella filosofia direi che gode. |
|
Quote:
|
Ceffoni? Perchè? Mica ho detto che è senza gusto.. quello era un altro!
Che poi.. starei attento a definirlo grosso.. magari si altera! |
Quote:
Peccato ora come molti le prossime seghe su Youp con quelle tatuate non mi verranno più bene..Uff |
Psss.. te lo dico in un orecchio.. anche a me parecchie BMW, esteticamente, non piacciono per niente...
Sui gusti è inutile discutere più di tanto, no? A meno che non si sia tutti designer.. e anche anche.. |
Quote:
Però che uno schifa un King piuttosto che una springa o un ultra mi pare proprio intelligente come quello della tua foto Haha |
Quello è un ingegnere nucleare!
Poi, se manco si può scrivere "io la trovo brutta" senza essere Tamburini (nome a caso).. e che casso! |
Premesso che le Harley mi sono sempre piaciute (e prima o poi una me la compro), di recente (ma ogni anno vado ai demo ride HD :) ) ho provato la Street Glide (mod. 2015) e la Sportster 1200 Custom (sempre 2015).
Che dire, la Street, che esteticamente mi fa impazzire, l'ho trovata un cancello! Pesante e "complicata" da gestire a bassa velocità. Non mi è piaciuta. La sorpresa è stata la Sportster 1200 C, leggera, maneggevole e con un buon motore. Non me l'aspettavo :confused: Quindi...quando sarò stanco di divertirmi tra le curve con le "moto moderne" :lol: una Harley me la comprerò ;) Lamps! |
ogni volta che si fa di tutta l'erba un fascio...mi viene in mente questa.....
http://www.motorcycleinfo.co.uk/reso...k_r1200GSA.jpg |
|
|
Quote:
volevo prenderla prima della klt ero lì tra la RT e la VFR e intanto che decidevo ho provato la klt che un amico aveva appena preso e bang. fulminato da quel mega transatlantico, che sembrava così impossibile |
Ma la mia è l'800 del 98....mica il 1200
|
Quote:
anche se forse non hanno avuto il successo che meritavano ,... Poi ascoltando alcuni VFristi ... La 1200 non è più la VFR |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |