![]() |
30000km?Sono cosi all frutta?Non credo dai...
Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold |
Se rifai le sospensioni vedrai la differenza nel consumo delle gomme.
Anch'io avevo il solito problema e revisionate la prima volta e cambiate ( le sospensioni) con i mecatronic la seconda volta le gomme si consumano in modo regolare. ;) |
Queste son le next (precedenti a 17.000km)
http://i57.tinypic.com/e9x6rk.jpg http://i58.tinypic.com/10rqqu1.jpg Sembran quasi nuove...:lol: |
Quote:
direi di si... ;) |
Dimy, di solito gonfi le gomme dal benzinaio? Perchè potrebbe avere un compressore impreciso nella misurazione della pressione. Pensi di aver gonfiato a 2,3 e invece sei a 1,9.
A me è successo con il treno di Michelin precedente. |
Premetto che a casa ho un compressore da hobbystica.So per certo che starato,perche molto piu preciso l'Rdc.Ma la pressione la faccio qui in officina,e il manometri sono tarati annualmente( una procedura obbligatoria).
Ma puo darsi che la sbaglio di sana pianta. Per quelli che mi suggeriscono la revisione delle sospensioni,la prendo in considerazione,anche perche avrei voluto farlo a prescindere da questa usura anomala delle gomme(sto facendo un filo spietato alle Honlins qui sul mercatino),ma da quanto leggo sul forum,sospensione a 30000km alla frutta mi sembra alquanto strano e prematuro. Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold |
Quanti km con le Conti Attak ?
quanti km riuscite a fare con le gomme montate sul GS ?
io le Continental Attak le ho trovate già montate ai possessori di GS che hanno le stesse coperture chiedo quanti km coprono questi pneumatici :-o |
Io (con le II) ci ho fatto 10000 km, tutti di solo piacere mai un cedimento ne sull'asciutto ne sul bagnato.
|
Io con Tr91 sono a quasi 5000 km e devo dire che iniziano a perdere colpi...:-o spero almeno di riuscire a farcene almeno 8500/9000....:brushtee: Gran gomme ma penso che le mie prossime saranno le RoadSmart 2.
Ps.....Qualcuno che mi può se faccio la scelta giusta.....:toothy7: considerando che faccio 80% strade asfaltate x il resto qualche stradina bianca molto tranquilla.....:cool: |
Sono stato un patito delle tourance, non mi hanno mai tradito, buone percorrenze discreta tenuta anche su fuori strada, per fuori strada intendo strada bianca tipo strade militari 1915 sull'altopiano di Asiago.
Ultimo cambio l'ho dovuto fare con le next, ottima tenuta su pioggia, testate su un percorso di 500 Km sotto pioggia battente per il 70% su strade di montagna. Domenica scorsa strada bianca in altopiano di Asiago, è caduto il palco.... tra queste e le tourance c'è un abisso...la sicurezza e la direzione di marcia è diventata un ricordo, se c'è un pò troppa ghiaia si piantano ed è un problema farle galleggiare fuori, il rischio di cadute è aumentato notevolmente. E sì che la tourance era appena appena un semitassellato...le next purtroppo sono esclusivamente stradali. |
Dimenticavo una cosa importante, la moto è un r 1100gs
|
Anche io sono in dubbio tra le Dr2 e le trailattack...anche se le scorpion trail 2...
Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold |
Quote:
|
Quote:
|
Evo.....:-o
|
Quote:
Visto che gli altri a 6000 km sono sulle tele... |
Le conti le ho da 1000 e rotti km, per ora soddisfatto, ottime asciutto e bagnato, solo strada, ho notato che fanno un brecciolino sui fianchi che se lo tocchi appena ti fermi sembra colla, spero durino almeno 10.000.
Con le ultime next fatti 13.000 post. Finita, anteriore ancora buona. |
Quote:
|
più di 11000 km. fatti con le Next , ora come già abbondantemente detto sono scalinate da paura soprattutto all'anteriore : la gomma è a punta, nel vero senso della parola, i fianchi non ci sono più , "inizia" a cadermi in piega :lol: e manca l'appoggio in percorrenza.
...oltre a vibrare e a essere diventate molto rumorose :confused: Vabbè ... dopo vari ripensamenti e consultazioni ( Zaga78 :D ), il gommista "di fiducia" ha calato il jolly ... "visto che vuoi provare delle gomme stradali , perchè non monti queste?" https://www.conti-online.com/www/lin...rginalData.png Continental Road Attack 2 EVO in arrivo per il montaggio domani o dopo ;) |
Wow...che belle!!
Aspetto la tua recensione,dato che di queste Evo nn ricordo di averne sentito parlare sul Gs. Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |