![]() |
Sempre auguri a Claudio, porca vacca semo vecchi noi del fiftifaiv, mi tocca cambiar moto:lol:
|
fiftifaiv...classe de fèro!! :D:D :lol::lol:
...un po' arrugginito...ma sempre fèro!! :lol: |
Mi associo con tanti, tanti auguri; sei speciale !
Augurandomi di vederti presto. Ma de visu. No semo sai lontan ... ; - ) **P |
Sessanta candele! Auguri di Buon Compleanno!
|
Buon compleanno!!
Auguroni!! |
Tanti auguri!!
|
Quote:
|
Quote:
ciao Carlè! questo luglio passeremo per Roma, fatti trovare... :D:D |
MMMMMIIIIIIIIIIIII non lo sapevo AUGURISSIMI !!!!!!
|
AUGURI da un collega di Nimitz
BUON COMPLEANNO e BUONA STRADA |
BUONA STRADA anche a te Max....grazie Furi...grazie a tutti per aver reso ancora più bella questa bella giornata. :toothy8: :hello2:
|
Buon compleanno!!! :D:D:D
|
grazie Enrico...buona strada anche a te e alle tue belle moto rosse. ;)
|
Ma quindi la famosa tessera è ora attiva a pieno titolo???
Auguri! :wink: |
Augurisssssssimi Claudio :D:D:D
Speriamo che la tua simpatia ci contagi tutti e che sia sempre più viva !!!!!!!!!:-p;) |
Quote:
|
grazie Vecio...un augurio che apprezzo particolarmente perchè in fondo il mio motto è ...ridici sopra... mai prendere le cose e soprattutto se stessi troppo sul serio... vivi con leggerezza e affronta la vita fischiettando...ti sembrerà meno dura...provare per credere.
P.S. ciò non toglie che a volte mi incazzi come una bestia...alzi la voce e batta i pugni sul tavolo... ridendo soddisfatto un minuto dopo. (chiedere a scuola mia) :lol::lol::lol: |
Quote:
|
...è un'eredità preziosa che mi ha lasciato mio papà...quando mi vedeva tornare a casa afflitto per i motivi più vari...insuccessi scolastici...rovesci sentimentali...incomprensioni varie... mi metteva la sua dolce mano sulla spalla e con un gran sorriso mi diceva....ma va lààààààààà!!!!!! cosa vuoi che siaaaa... bè, non è che i problemi si risolvessero all'istante...ma mi sentivo subito un po' sollevato e capace di vedere le cose da una prospettiva diversa. Era un grande mio papà....anche se si chiamava anche lui...PICCOLO.
|
Carlè... è per vedere dove alloggia Caterina che non siamo ancora mai stati...ma poi proseguiremo per la Puglia....soleemmmmmare!! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |