![]() |
Puoi legare questo al manubrio e lo accendi dopo aver messo le borse.
http://www.decathlon.it/luce-posteri...d_8322808.html Oppure mettere questo che punti sulle borse cosi vedi sempre se ci sono o le hai lasciate attaccate a qualche palo... http://www.decathlon.it/specchietto-...d_8158024.html |
Quote:
Io voglio i miei sensori e basta. |
Se c'e` qualcuno interessato,vendo coppie di sensorbag complete di cablaggio.
10 coppie disponibili. Prezzo da definire. Fate la vostra offerta. La piu` generosa si aggiudichera` la prima coppia con installazione compresa. :lol::lol: |
Spia valige inserite
Potremmo fare una cordata.........con benedizione del sommo🚩🚩
. . . . . . . . . . Mettiamo le faccine, vuoi che qualche mod. mi prende seriamente 😜😜😜😜 |
RESCUE, le cordate sono vietate, le uniche ammesse dal manag sono quelli di "fatti li cazzi tuoi"....
:lol: |
e poi mica vi fiderete a comprare roba da Angy vero? Ma l'avete visto che faccia ha!?
|
Dado...si scherza, non te la prendere...la domanda e' insolita....un giorno li metteranno e tutti a comprare l'ultimo modello...
come per il keyless...e non solo... ma non prendertela per uno sfottimento....poi magari c'e' gia' qualcuno che lo sta' sperimentando in box;) |
Quote:
|
etuccihairagione... ma sai, noi toscani siamo abituati a dire pane al pane e salame al... salame :lol:
|
In alternativa spedisci le valigie e le monti all'arrivo 😃
Sent from my iPhone using Tapatalk |
uno zaino capiente? Le valige le metti dentro e sei sicuro che di lato non le strusci...
|
Dado, no te la sarai mica presa vero? dai vieni qui, che abbiamo ancora un sacco di consigli utili. oggiù, utili... consigli
|
No Dannigas non me la prendo...ringrazio il moderatore ironalf per il filmato, che dimostra quanto pericolose possono essere le valige laterali...e ritengo che una sorta di spia all'interno della strumentazione possa essere utile...tu intanto cerca lo zaino...
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!: |
Spia valige inserite
Quote:
Dunque. Rilascio per il rinnovo periodico. Stesso problema del gentile utente. Provato varie soluzioni. - montaggio parabordi nautici sulle valige. Pro: nessun problema con gli urti nel traffico. Contro: tanti urti nel traffico. Ma se ci prendi la mano con i gommoloni giochi a rimbalzo tra le macchine con spettacolari traiettorie poligonali (cit) che i TMacs te li fumi. - girati gli specchietti in basso , si vede solo la borsa. Pro: guadagni in aerodinamica. Contro: cassotenefai della aerodinamica in città seppoi alla partenza al semaforo non valuti la seconda fila? No buono. - montaggio elastico valige: praticamente le faccio tenere in mano alla zavorrina. Al mio segnale" stretto!" Solleva entrambe. Pro: low cost. Contro: mi tocca portare dietro la zavorrina sempre. Eppoi mi fa due balle cosí che si fa troppi muscoli. Sesi scarica l'interfono blutut sbatti sicuro, - guida a marcia indietro nel traffico. Pro: direzionalità precisa. Al millimetro. Contro: devo zampettare micamale e la ripresa non è poi un gran che. Consumati gli stivali in punta. Da valutare come costo aggiunto. Però al semaforo attacco bottone meglio con le squinzie in scüter. Peccato al verde mi seminano anche in monopattino. Il conce ha detto che non può montarmi la retro aftermarchet. Peccato. - Montato tutt'e due le valige dalla stessa parte, una sull'altra. Pro: ottima riduzione della larghezza complessiva. Contro: misi sbilancia un filino nelle manovre da fermo. Ma niente che non si possa gestire con un paranco quando si sdraia. Però anche il paranco devo portarlo dietro. - Aderito al Vario Sharing: figata. Con un SMS sul cellu prenoti un BMWista scarico, e gli appioppi una Vario. Pro: Mal comune mezzo gaudio. Contro: è ancora una betaversion. Va lievemente migliorato il software della gestione del network. Adesso ho una Vario a Perugia. Sto aspettando che rientri. Ma son dettagli. Sto elaborando altre soluzioni. Appena le testo ve le scrivo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
:lol::D:lol: Panzer for president :D:lol::D
|
Quando sono solo vado a http://www.magnaromagna.it/wp-conten.../butthead2.gif
Quando siamo in due, ogni tanto Patrizia mi tocca sulla spalla e mi suggerisce: "LE VALIGIEEEE !!!!" Apparte gli scherzi, in moto non ci sono spie inserite che tengano, quello che bisogna tenere inserito è il cervello.... Tra l'altro, se hai una spia di "valigie on-board" ma il cervello non è inserito, è facile che ti dimenti di avere le borse e ti dimentichi anche di guardare la spia sul cruscotto... |
Quindi non serve neanche la spia dell'olio... Quando cominci a friggere il motore e a fare fumo accendi i faretti esclamando "che bello c'è la nebbia!! Ora posso accendere i faretti e fare il ganzo"....
|
Se vabbè...allora mettila cosi:
Non serve nulla. Le prime moto nascevano nude e crude con il minimo indispensabile. Chi le guidava sapeva cosa guidava. poi hanno iniziato a guidarle pure chi non sa accorgersi di avere le gomme bucate senza spia e siamo arrivati agli estremi. |
Hai ragione Dvd, a questo punto perchè non abbandonare anche la moto nuda e cruda e tornare al cavallo per muoversi? Scorregge a parte neanchè inquina...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |