![]() |
Non trepidare.
Abbiamo un sacco di tempo. Pazienza e rassegnazione. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Si Vostra Magnifica Verdastra Immensità... :!::!::!::!:
|
Cancellazione.....
La piaggeria lasciala alla Virginale coreana.
Affrontiamo con serena dignità l'attesa Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Hai ragione... non è da me. Affronterò con virile dignità e schiena dritta ciò che il destino ha in serbo... Quando sarà sarà
|
Non troppo dritta. Daretta.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
e nemmeno troppa dignità ...
|
Implicito nel goniometro.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Rotfl !!!
|
certo che quando vi ci mettete voi due... Stanate il verginello piuttosto, che deve subire nuovamente tutto il trattamento da iniziando...
|
a proposito, ora che ci penso... che fine ha fatto? Oh, l'avremo mica sulla coscienza, non è che per la delusione si è sparato?
Vabbè, al Mukken un minuto di silenzio e un brindisi in ricordo e siamo pari... |
Vero.
Mi sono sparato il primo giretto di quest'anno (dovevo provare le candele) :lol::lol: P.S. Da come andava,secondo me ha acquistato almeno 15 cv :lol::lol: Cin Cin |
cioè, in pratica li ha raddoppiati...
mmmm difficile. secondo me è perché nella tua nuova condizione vedi di nuovo tutto con l'emozione della prima volta. Prova a vedere se stasera la signora è in vena, va là, potresti ripetere laprestazione della prima notte di nozze. un 2.15 alto. come al Mugello |
Quote:
Azz...fanno almeno almeno venticinque cv. sarà dura domarla. |
Ohhhh. Buonasera. Come va?
Chi mi fa un riassunto? |
Angy sembra aver assorbito il colpo, ma secondo me è nella fase in cui si rifiuta la realtà. aspetto con ansia quella di rifiuto e rabbia.
Per la rassegnazione c'è tempo. Ah, sogna che la sua moto abbia 15 cavalli... |
Finché la guida un asino di cavalli ne potrebbe avere ad libitum ma non servirebbero a nulla.
|
Rotfl!
...... Scusa JJ. Mi é scappato. Quanti hai detto che ne ha la tua? |
Stavo per scrivermelo da solo.... Poi ho pensato: è online, sicuramente coglierà la palla al balzo....
Rotfl |
Comunque quelli della mia son purosangue. Non ronzini.
|
nemmeno mi pronuncio sulla mia... eheheheheeh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |