![]() |
@happy,
come ho scritto sopra la Versys non mi piace...ma non mi dispiace...però preferisco sempre l' anteriore da 19. Allo stato attuale delle cose grazie a qualcuno ho iniziato a guardare con interesse al super tènèrè 1200 e continuo a pensare alla Honda Crosstourer in alternativa. |
Quote:
Altra gran bella moto:-p |
Quote:
Potrebbe essere l'occasione di acquistare l'attuale modello ad un prezzo interessantissimo "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!" |
Hai perfettamente ragione!
Il 3 cilindri è il giusto compromesso tra coppia e allungo. Thriumph (ne ho avute diverse) rimane con Bmw uno dei miei marchi preferiti. Ha qualche pecca come: Assistenza scarsissima Affidabilità Costo tagliandi e ricambi fuori misura |
Io ho avuto sia la bialbero che la Crosstourer, come piacere di guida la jap è secondo me superiore, il cambio DCT non ha eguali, per contro il senso di peso non per la bilancia che vale fino ad un certo punto, ma per altezza la rende un po' più pesante nelle manovre da fermo, i consumi sono equivalenti, le prestazioni esuberanti, l'affidabilita TOTALE, inutile insistere sul discorso rivendibilità, io per esempio ho avuto entrambe le versioni della CT e rivendute benissimo.
La st l'ho provata e pensavo di comprarla, personalmente della serie touring enduro è quella che mi è piaciuta meno, sicuramente è affidabile, ben rifinita, stabile ecc ecc ma non mi ha dato emozione, la Explorer è una moto spettacolare, non capisco perché non abbia avuto il successo che merita, perfetta in tutto e per tutto. Certo che dopo anni di boxer, in un modo o nell'altro sei assuefatto, è la voglia di cambiare è comprensibile, in ogni caso più o meno sono tutte uguali, ritengo che la Gs bialbero non eccelle in niente, ma nell'uso tutto tondo vada bene ovunque... Poi secondo me nulla e definitivo, tranne il provvisorio . |
Quote:
|
aprilia caponord rally ;)
|
Mattgas hai detto una gran bella cosa....l'Apriliona deve essere davvero una gran bella compagna!
|
Non so cosa consigliarti.
Ti posso dire cosa prenderei io: Ktm 1190 Adventure Ma sono ancora innamorato del mio bialbero. E poi me la sono cucita addosso, il navigatore è dove dovrebbe essere, prese accessorie, borse, borsette, borse interne.. insomma, non mi va di dover ricominciare tutto daccapo... Ma se fosse scimmia... sarebbe quella. |
Quote:
ma non fa figo, quindi rimarrà invenduta..... :mad: le endurone preferite devono essere quelle sulla bocca di tutti, principalmente davanti ai bar dove effettivamente si fa il mercato (e lo dimostrano le discussioni su bmw vs ktm vs ducati su QdE, manco su gli altri siti dedicati vi sono discussioni così durature su altre marche :cool:) questa discussione di Massimo è un po' alternativa, in quanto esprime curiosità su mezzi molto interessanti a livello tecno/costo, finalmente uno che ha meno timori a cambiare bandiera.... :D |
...bèh ,a stò punto ,dopo aver urlato "me ne frego" ,fossi in te ,uscirei ad accattarmi una....Stelvio !!! c'hai la ruota da 19 , inosservato non passi di sicuro e in più ti donerà un alone da coraggioso anticonformista ....
|
Non è tra quelle che hai indicato, ma un pensiero ce lo farei... l'ho guidata spesso proprio l'ultima versione... gran ferro...
E adesso si prende bene... http://www.bikescatalog.com/wp-conte...iger_Sport.jpg http://www.iamabiker.com/wp-content/...rt-1050-17.jpg http://www.motorradonline.de/sixcms/...pg.2226047.jpg |
quoto Mcfour!
Il tiger sport è veramente un gran bel ferro. Un mio amico era indeciso tra questa e la CT ma una volta provate ha firmato per il tiger, contentissimo! |
Quote:
Comunque io voto per la Tenerona di Mamba. |
Ma non ha detto che vuole il 19'' all'anteriore?
Il Tiger sarà anche un bel ferro (conosco il motore, per via della Speed), ma è brutta. |
Scusate se rispondo solo ora ma oggi ho avuto una giornata campale.
Apprezzo molto i suggerimenti che mi date e sinceramente dai vostri consigli spassionati ed avverto una certa trasudazione di passione per le moto. Il Tiger 1050 (no sport) l' ho avuta per un pò di tempo ed effettivamente è una moto bellissima ma non la riprenderei. |
Io ho il GS bialbero e le uniche alternative per me sarebbero Multistrada o Adv LC...
|
Se sei stanco del GS , ma non dell'elica in generale , potresti aspettare un mese e magari vedere la R1200 RS che come turistica sembre non essere niente male!;)
Cmq avresti una scelta in più ... Come alternativa da te elencata punterei sulla Versis, mi è già capitato di trovarle in giro e devo dire che almeno per quanto riguarda la linea questa nuova si presenta decisamente meglio della sua precedente versione, che pur avendo un buon motore , resta una moto inguardabile!!:( :( Buona scelta !!;) |
Honda Crossrunner...
Non la Crosstourer, che pesa troppo e va uguale |
Beh che vada uguale... Mah... Ci sono 25 cv di differenza, ma non tanto quelli , è la coppia in più che conta tantissimo, poi ha il Dct .
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |