![]() |
beh...anche definire "cineserie" le finiture della Kappona mi sembra un tantino esagerato...
|
Quando il GS Adventure ha finito il suo ottimo lavoro,la Super Adventure cambia passo e inizia un lavoro al GS non consono"andare forte"
C'è poco da fare,le moto con le sospe gestite elettronicamente sono avanti, telelever compreso.Lamps. |
Quote:
preferisci "indianerie" visto il 47% in mano alla Bajaj? |
leggo certi interventi e penso che all'ufficio marketing in bmw ci sia puro genio. Per certe cose siamo quasi alla possibile denuncia per circonvenzione di boccalone.
|
Che figata!!:lol::lol::lol::lol:
|
almeno in Ktm si sa da dove vengono al contrario in BMW non si sa neanche quello, ricordo il cuscinetto della coppia conica del K1300gt privo di ogni identificativo.
|
Quote:
Quindi i furbi, gli intelligenti, i bravi motociclisti, quelli che hanno capito il senso della vita , NON comprano il GS? Buono a sapersi. |
Quote:
Ciao bobe 😀 |
KTM 1290 SA vs R 1200 GS ADV..la sfida al vertice delle crossover
Quando uscirà il test del brutto anatroccolo sguercio,cioè la S1000icserre,allora non parlerà più nessuno di tutte ste puttanate tipo la coppia,il tiro,la fluidità,la trattabilità......roba da carri coi buoi.
999cc 4 cilindri.punto.stop. Poi quando uscirà la prova con i rilevamenti e la comparativa....chi avrà un bicilindrico 1800cc lo vorrà buttare a mare..... :D E no ma la capacità di carico.....zk speditele le valige!magari anche via aerea così si perdono in qualche terminal.....così viaggiate con una sezione più ristretta e anche non volenti agevolate comunque il sorpasso :D |
cioè na specie di sta roba qui?
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=0EyyeXQ8q0M[/YT] ah prima che qualcuno se lo chieda sono miglia orarie. |
Quote:
R u sure? Guarda bene |
spererei che siano miglia.
|
147mph in 3ª x la s1000.....un po ottimista
Ma non inquiniamo questo 3ad da cazzotti.... |
bè, Bobo QdE è già abbastanza inquinata, le discussioni più attive riguardano le acerrime nemiche dei bmwisti, ovvero ktm e ducati.... :lol::)
|
Infatti sono km/h. Anche perchè non si capisce il motivo per cui in Germania debbano usare le miglia/orarie... :lol:
E poi certe curve non penso si possano fare alla velocità indicata tradotta in miglia/orarie... |
quello che non capisco e che la maggior parte delle volte che si parla di altre moto, scatena discussioni infinite , è la mancanza di obiettività dei giessisti ( o gran parte di loro).
pur di parlare male delle altre moto si inventano cose inverosimili. |
Rotfl.... Pac, più chiaro di così....:lol:
|
Pac..... vale assolutamente anche il discorso inverso....;)
|
si si quoto anche io.
ad ogni modo il succo del discorso secondo me è riassunto nel post di caribù. se hai il manico apprezzi e riesci a sfruttare di più il ktm. se sei una mezza pippetta da bar come il sottoscritto che guida da turista passato il primo mese di euforia e di acceleroni sul dritto torni al telelever e al boxer. ktm fa le exc che sono le più dure da usare per i neofiti. venduto per disperazione (e per inaffidabilità). stesso discorso ready to race nelle sue moto da strada. questo 1290 non l'ho provato ma il 1190 che tutti gridavano al miracolo per la sua facilità disarmante alla fine alla prova dei fatti è una moto che è facile per andature turistiche ma che se vuoi tirarci devi saperci fare come è normale che sia. e per l'uso turistico in coppia che ne ho fatto fin ora vedo il gs ancora un filo più indicato forse perché non ho ancora trovato una moto capace di "annullare" il peso del passeggero e bagagli come sa fare lei. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |