![]() |
andrea1972 il pacco è a valdarno
http://i59.tinypic.com/c7xae.jpg |
Ciao panda! Quanti litri è la borsa serbatoio?
|
Quote:
|
Quote:
È espandibile da 14 a 22...all incirca... Vado a memoria Ha due taschine laterali e il porta cartina a strappo ndujatablet |
Quote:
ndujatablet |
Ok, come ti ho scritto, avrei voluto averlo per giovedì, tu mi hai risposto per venerdì. Poi venerdì non è arrivato, va be pazienza lo monto al prossimo week-end, comunque pacco free o posta raccomandata è notoriamente lento con consegna 4-6 giorni, ti consiglio di cambiare spedizione o di informare dei rischi il compratore.
senza polemiche ne rancori. ciao |
Ciao Andrea io mi sono affidato alle poste private dove spedisco documenti per lavoro.... È la prima volta che mi capita una roba del genere
Ho venduto un sacco di cose su qde subito ed eBay e mai c è stato ritardo Come puoi capire non dipende da me... Buona serata |
arrivato stamani...... grazie
|
ciao panda ho appena finito di montare la base ma e` un po' ballerina gli devo fare qualcosa in particolare per non farla muovere e vibrare quando sono in movimento .... ?
|
Arrivato spoiler+ricambio oggi. Tutto apposto. Grazie Panda.
ciao |
Tex devi avvitare forte...gioca con le rondelle... A me era leggermente ballerina... Ma è proprio così deve avere un po di gioco... Ma minimo... Verifica !
|
parafaro venduto...............
|
Arrivato oggi è già montato.
|
Perfetto ;)
|
Restano
borsa serbatoio telaio portapacchi adv selle adv dajeeeeeeeee |
Uppino.......da oggi fino a martedì le SS le pago io ;)
|
AGGIORNAMENTRO PREZZI 07.04.2015
- BISTECCHIERA PORTA TOP CASE MODELLO GS ADV....PREZZO 120+SS - SELLE MODELLO ADV....PREZZO 170+SS - borsa serbatoio opzionata LE SPEDIZIONI SARANNO A MEZZO CORRIERE H24/48 |
borsa serbatoi venduta
restano portapacchi adv e selle adv per chi si prende tutto prezzo 250 €!!!! |
Up......dai che la primavera e i viaggi iniziano ad essere vicini
|
Uppino domenicale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |