Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   r1200rs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=434051)

il furi 24-04-2015 22:22

Mi piace molto più della r1200r anche se non ha il tele.

il furi 24-04-2015 22:26

Correggo il ragionamento , entrambe non hanno il tele ma fra le due......

Goemon 24-04-2015 22:37

Bellerrima e basta.

emmegey 25-04-2015 08:19

O No! Anche su questa il contagiri digitale a barra! Che schifo! :lol::lol::lol::lol::lol:

sergius68 25-04-2015 18:39

Sicuramente una bella moto (più della nuova r) e pure intelligente: secondo me la semi carenatura è la soluzione ideale per chi vuole usare la moto tutti i giorni nel traffico cittadino e farsi pure qualche bel viaggetto ben riparato.
Ci sono salito su ai motodays a Roma ed ha un unico difetto per i miei gusti (e soprattutto per i miei problemi alle spalle ): la posizione di guida molto caricata in avanti. Chissà come risulta con il manubrio della R....? Considerando che sulla mia di r ho montato pure i risers per alzare il manubrio (altrimenti le mie spalle avevano un autonomia di circa 200 km prima di farmi male) vorrei provarla con la configurazione di guida che ho adesso....anche il prezzo (considerati gli standard bmw) non è affatto male...personalmente sto facendo più di un pensierino alla nuova rt, ma questa (per le mie esigenze e per l'uso che faccio della moto) potrebbe essere una buona alternativa

63roger63 25-04-2015 19:35

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8450428)
... il paramotore?

Perché non si sdraia la ST? :lol:

dab68 26-04-2015 08:09

Penso di aver letto 236kg in ordine di marcia.

PMiz 26-04-2015 09:11

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 8515453)
Perché non si sdraia la ST? :lol:

Sdraiarsi si sdraia anche lei ... ma un para-motore tubolare su una sport-tourer a me pare un pugno nell'occhio ...

No?

nossa 30-04-2015 18:59

Qualcuno ha avuto modo di vederla per bene? Salvo improvvise fulminazioni mi sa che a fine anno la becco, me pias, a meno che la bocci Tricheco:lol:

PietroGS 30-04-2015 19:17

in foto mi piaceva e il genere rs con boxer mi e' sempre interessato; poi sono andato a Milano a novembre e me la sono vista per bene ( praticamente solo lei in tutto Eicma il resto un occhiata e via.....) e le ho giurato amore eterno! la prova in strada sara' il colpo fatale.....
Come gia' ho scritto,per me, bmw ha fatto un capolavoro.
:eek::!::arrow:

nossa 30-04-2015 19:33

E beh, ma quasta è istigazione:D

PHARMABIKE 30-04-2015 19:36

Quoto Pietro !!! Aspetterò l' usato ....

PietroGS 30-04-2015 21:22

Comunque leggendo sulla rete i test che hanno fatto più o meno tutte le riviste on line: tutti ne parlano un gran bene.
Mi sa' che questa volta i krukki hanno fatto centro!
:-p:D:eek:

scarverinside 30-04-2015 21:27

E io quoto pharmabike...attendo l'usato anche io...specialmente per la poca appetibilità che avrà sul mercato questa rs...

zebu 04-05-2015 15:17

http://motori.corriere.it/motori/due...incipale.shtml

Boxerfabio 26-05-2015 21:08

Vista stasera. Ci sono salito e sembra fatta apposta per me come quote. Incredibilmente comoda ed ergonomia. E dal vero è ancora più bella e affascinante che in foto. Davvero bella. Onestamente la voglia di scendere dai nostri acquiloni, come li chiamano qui dentro, la fa venire davvero. Se va tanto bene quanto è bella potrebbe anche avere un discreto successo. Non mi sono mai fermato a guardare una mezza carenata. Questa è proprio bella. Temevo una guida un po "scomoda" ma invece staticamente è perfetta. Sul mio adv da fermo sono ben più scomodo in paragone. Tanta voglia di provarla

mamba 26-05-2015 21:41

4 pagine di lodi ma nessuno di voi la comprerà!!
Personalmente la trovo troppo intelligente per me e troppo brutta per il mio garage.

Boxerfabio 26-05-2015 21:49

I gusti son gusti logicamente ma se ci hai infilato dentro una supertenerona allora ci può entrare tranquillamente anche questa. Troppo intelligente no dai, ormai il marketing ci ha inculcato che i nostri aquiloni sono intelligenti, non queste sport tourer. La comprerò mai? Boh non so. Questa non ha il telelever, forse bisogna sapere guidare davvero per usarla. Temo non faccia per me.

mamba 26-05-2015 21:52

Fabio io credo che noi italiani come motociclisti non siamo fatti per questo tipo di moto,magari quando la incontrerò per strada mi piacerà,ma il suo campo di utilizzo già non mi attizza!La mia ST si intona molto col gli altri abitanti del mio garage!!:lol:

Boxerfabio 26-05-2015 22:02

Si sono d'accordo. Di certo non l'hanno fatta pensando a noi. Ma staticamente è così comoda, così bella che se fossi entrato pronto per ordinare il gs sarei tornato a casa col depliant della rs pronto per pensarci una qualche notte. Mai successo per me per una sport tourer. L'utilizzo lo ritengo sovrapponibile. Se col vecchio gs ad aria mi ero tolto lo sfizio di tassellarlo, spogliarlo di tutto e di farci alcune uscite off road che pensavo fossero impossibili da percorrere con questo adv non mi sognerei neppure di abbandonare l'asfalto. Quindi come uso direi che per me è sovrapponibile. Abituato alla mole visiva della adv questa rs mi sembrava una piuma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.