![]() |
Di ma così in due secondi netti te lo portano via.
|
Basta fare attenzione. Purtroppo non c'è una soluzione nascosta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fate come volete ma come l'ho messo io e con il givi chiuso con una fascetta è più sicuro.
|
Sempre esterno rimane. Ma non è una competizione. Ogni soluzione è ben accetta. Se poi uno trova quella nascosta, gli diamo il nobel😄😄😄😄
Quoto Delbi. Lo metto quando so che devo fare autostrada e le levo quando non mi serve.
Quando non lo uso lo tengo nel cassettino sinistro. |
? Si tratta di un oggetto che è in qualche modo appetibile da parte dei ladri? Cosa se ne farebbe uno di un telepass collegato a un'altra targa? Giusto per far alzare la sbarra? Se la macchina non è rubata ed è intestata a te prima o poi ti fanno un mazzo così! Secondo me rubati sti cosi non hanno mercato...
|
Non ho idea, ma preferisco non avere anche questo problema, quindi lo smonto quando non serve. Pragmatismo.
Quando la sbarra non si alza in genere con la foto della targa fanno l'addebito.....se non riescono ti invieranno un'email con la richiesta del dato mancante.
Usa solo gli ingressi per moto ...così eviti contestazioni. Anche io uso il portatelepass con il velcro....mai avuto problemi Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
|
A me ne hanno rubato uno da in mio automezzo ed hanno percorso circa 600 km in autostrada, sono usciti regolarmente,in quanto se l'apparato funziona la sbarra si apre anche se la targa associata è diversa, il giorno dopo hanno percorso ancora circa 400 km e poi non l'hanno più usato per non rischiare.
Io avevo fatto denuncia di furto dai carabinieri e loro stessi mi hanno detto che lo avrebbero usato un paio di giorni non di più visto che in definitiva sono i tempi tecnici per bloccare l'apparato. P.S la tariffa che mi hanno applicato era quella di un camion + rimorchio (quella massima) |
salve a tutti
...scusate se mi intrometto nella stanza dell'ammiraglia ma, vedendo che si parlava di dove posizionare il telepass, mi permetto di dare un consiglio; se, come credo, avete le valige in materiale plastico mettete il telepass, tramite il suo "velcro", nell'angolo superiore ed anteriore all'interno di una delle due valige. io ho fatto così e non sbaglia un passaggio. unica raccomandazione da tenere presente all'atto del posizionamento è quella di montarlo nello stesso modo in cui lo montereste sul parabrezza di un auto; ha, come dicono le istruzioni, dei "versi" da rispettare... http://i66.tinypic.com/9vdrw2.jpg |
Io ho provato ma con la GT non funziona sia nel lato superiore delle valigie sia nel coperchio del baule sia nello sportellino sx.....sempre posizionato come nell'auto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Allora facciamo chiarezza. L'apparato telepass deve essere posizionato in prossimità dell'asse anteriore. E neanche troppo avanti piuttosto dietro. Col il passo del K6 le borse sono troppo dietro.
Sul manubrio non sbaglia un passaggio 😀😀😀
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quando mi fermo lo tolgo e lo metto nel cassetto. Quando riparto lo rimetto al suo posto. Se mi fermo in autostrada pure.
Ci vuole un attimo. Se sono in giro con un gruppo numeroso non lo tolgo neppure perché si fa a turno per il caffè e quindi la moto è sempre sorvegliata. |
ciao io l ho posizionato col suo velcro davanti al tappo del serbatoio,sulla plastica nera centrale,funziona benissimo, è vero è allo scoperto,ma con vento e acquazzoni forti nessun problema,viaggiando non si bagna nemmeno, certo quando mi fermo o arrivo a destinazione lo tolgo, questione di pochi secondi,riparto lo applico,quando non vado in autostrada lo lascio nel cassetino,un po di sbattimento ma sono inezie ci metto di piu a mettermi o togliermi il casco o i guanti....
|
A proposito di ammenicoli da piazzare sulla moto...giusto ieri mi e' arrivata per posta una gradita sorpresa! Multa da 180 euro e 3 punti per tutor su tangenziale di brescia (12 km orari oltre i 90 consentiti in una strada a due corsie per senso di marcia). Mi e' venuta voglia di comprarmi il coyote.... Sapete se si puo' fissare nelle stesse scatolette del telepass? E' bt per notifiche dentro il casco? Funziona? Esistono alternative da moto?
|
non hai bisogno di coyotes per evitare multe da tutor, rallenta entro i limiti sotto le fotocamere e poi vai tranquillo.
|
? Rallenta sotto le fotocamere? Il tutor fa media!
E' http://www.bresciatoday.it/cronaca/b...ale-multe.html |
OPS...mi è scappato il post. Dicevo che è questo linkato sopra che mi ha pregato. Per anni in tangenziale di brescia c'erano i velox (che conoscevo bene) ora li hanno cambiati con tutor e si sono spazzolati oltre mille multe al giorno! Pensate a cosa costa una multa e capite bene che il tutor se lo pagano facile.
Il punto è che se viaggi in zone che non conosci puoi anche viaggiare ad andatura ragionevoli e civili ma della macchinette sono obbiettivamente piazzate in posti maledetti! Con limiti modesti rispetto alla qualità della strada. Pertanto torno a chiedere se sulle due ruote riusciamo in qualche modo a tutelarci....coyote o applicazioni sul telefonino (che magari ti parlano in BT nel casco....). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |