![]() |
Mettete solo in moto una goldwing e capirete perché ho scritto che quel 6 cilindri dovevano essere in orizzontale contrapposti.
RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
Eh eh già fatto... ottima moto per l' US.:)
Enzo se non l'avessi capito io reputo l'rt forse la piu equilibrata moto da graturismo. Nn è questo il punto, è che la ķ é un'altra cosa :lol: è un'altra cosa:arrow::arrow: |
E infatti anche le k1600 come tutte le k nella migliore tradizione sono un bagno di sangue usate con buona pace di quello che ne dicono i proprietari
Molti nemici molto onore |
Quote:
|
Quote:
cmq la tua firma dice tutto anche sulle RT...:confused: per sempre se nn vuoi fare bagni di sague:lol::lol::lol: |
La 1150 nn la vendo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
.... Se la tiene come cimelio :D;)
Tra poco riprende valore
A me, personalmente, il 1150 non piace, preferisco la linea scooterone del 1200, ma ammetto che tanti rtisti la prediligono come la più bella rt di sempre. È il mercato Dell usato le da ragione, un 2002 vale quanto un 2005 del 1200, per non parlare dei gs che vendono ancora a 5/6 mila euro e c'è la fila per comprarla.
Ho dato via un'RT 1200 bialbero immacolata, con cui mi trovavo benissimo, per prendere un k6.
A leggere qui, devo aver fatto la peggiore ca$$ata della mia vita...! Meno male che più tardi la metterò in moto, ci salirò su, cambio in prima e... avrò per l'ennesima volta la conferma di quanto i fatti siano ben diversi rispetto alle parole! :-) |
Enzo, concordo con Stefano... la RT 1150 è molto bella ed è ancora una gran moto, se potessi lo rimetterei in garage
http://i.imgur.com/Alo4qDl.jpg |
Quote:
Ma dai a quanto si trova un 1200 anno 2005 cn radio? Così poco? 3500e? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
che bavboni...😒
😃😃 inviato con TOPArugagnaTALK... |
Quote:
Credo che con quella somma portarsi un 1200 in garage non è niente male. RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
Mah io poi alle favole ho smesso di crederci.....gente che ti regala le moto e le macchine.....se ne trovi una così pari km e condizioni dimmi qualcosa....
allora io ho fatto un affare a dare in permuta la mia RT 06 base, con 49000 km, con tagliando da fare e le gomme da buttare, per 5500€......
|
Un conto sono le cifre che ti offrono i conce, che poi devono dare garanzia e magari se la tengono ferma per mesi.
Nel mio caso, ho avuto una piccola scimmia per il K6, e ho fatto un minisondaggio. La mia Rt è del 2006, è full full ( manca solo il tempomat), ha sella comfort, faretti a led, gomme seminuove, quello che doveva rompersi si è già rotto ( flangia cardano), è veramente bella anche di carrozzeria, tre borse in tinta e portapacchi, navi BMW IV, borsa serbatoio, tagliandata regolarmente, ecco... ha 79.000 km ...comunque in permuta per k6 usato a prezzi forsennati non mi offrivano più di 5.500 euro. Ergo, scimmia defunta e mi tengo il mio splendido boxerone. Però, trovassi da venderla bene privatamente, e trovassi allo stesso modo un k6 a prezzo umano, magari la bestiole risorge....:lol::lol: |
Sui forum tutti fanno affari straordinari e nessuno prende mai fregature
|
Sono i kilometri a fare il prezzo, in italia contano molto. Fino a 50/60 k km vendi, dopo scappano tutti anche se la moto è perfetta e ne potrebbe farene il doppio. Tutto il resto è aria fritta.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |