![]() |
Enrico, non capisco il suo rientro ecco !
possibile che non ci sia nessuno (più giovane) in grado di vincere con quella moto? e ce lo dobbiamo aspettare invece da un "vecchietto" !!! ... se succedesse, sarebbe davvero il colmo, ma sinceramente la vedo dura! |
Perché lo fa? Perché si diverte, perché dopo otto anni non ha niente da dimostrare...
Al suo posto l'avrebbe fatto chiunque, credo. E domani mi farà alzare dal letto per vedere una gara che senza di lui non mi sarei nemmeno ricordato che si disputasse, per quanto priva di spunti di interesse è la categoria rispetto ai suoi tempi d'oro. Anche questa è una vittoria di Troy Bayliss: essere più attrattivo del campionato in cui corre... |
Quote:
La Ducati credo abbia poco spazio per far divertire (senza risultati) qualcuno o mi sbaglio? |
Ovvio, se avesse sotto una sp2 anziché quel brocco della panigale, sarebbe primo con almeno mezzo minuto di vantaggio sul secondo.
:lol: |
Magari riesce a capire dove sta il problema (anzi, secondo me l'ha già capito)
|
Brutto leggere ironia cattiva e gratuita su un uomo, prima che un pilota, che ha dato tanto alla moto ed a questo sport. Una persona limpida, pulita, un innamorato di questo mondo come lo siamo noi, e che solo per questo dovremmo togliere il cappello. I giovani ? Dovrebbero abbassare la cresta ed IMPARARE cosa sono la passione e la dedizione, impararlo dal vecchietto. Perchè si è messo in discussione, rischiando l'incolumità e magari una figuraccia senza nemmeno stare a pensarci.
Grande, immenso campione |
Quote:
per ribadire la supremazia e far abbassare le ali a certi !! :D:D:D :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Bah, che invidia... Grande Bayliss come sempre.
|
Skito
Hai scritto una cosa gratuita e irrispettosa in ogni caso. Non da motocicista e non da appassionato. Pensavo e speravo che almeno su Bayliss non ci fosse qualcuno che tirasse fuori 'perle' ma evidentemente siamo itagliani sempre e comunque. |
Quote:
irrispettoso !? va ch' è un onore stare al fianco di jimmy nè! Quote:
|
|
se trovo una intervista ve la giro...
i motivi sono 2...per business....e' un uomo ducati... e per divertimento.......suo. |
|
'Questa ha solo qualche bottone in più'...
Di sicuro non si sta risparmiando https://www.youtube.com/watch?v=f5N-gs8Y61g |
skito...su HD ti do sempre ragione....
su SBK....no... non la faccio lunga...ma con il "POTERE" di honda...hanno vinto niente... e sai cosa intendo per potere se segui le corse da sempre..... oltre al fatto che hanno un impero economico rispetto al resto del gruppo.... e te lo dico come appassionato che segue sbk dai tempi di polen, merkel, roche e via discorrendo |
Quote:
E' comunque bello pensare che sia Rossi che Bayliss manco sanno che esistono questi espertoni ... e se anche lo sapessero ... non gliene fregherebbe una beata fava (giustamente) ... :lol: |
Io seguo Bayliss su Twitter e sono davvero pochi i giorni in cui non posti qlcs su un giro o una gara in moto: a lui piace davvero !
|
grande appassionato di moto e bici...
diverse volte in Italia x gare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |