Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Troy Bayliss al posto di Giuliano... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433179)

SKITO 21-02-2015 11:03

Enrico, non capisco il suo rientro ecco !
possibile che non ci sia nessuno (più giovane) in grado di vincere con quella moto? e ce lo dobbiamo aspettare invece da un "vecchietto" !!! ... se succedesse, sarebbe davvero il colmo, ma sinceramente la vedo dura!

EnricoSL900 21-02-2015 11:06

Perché lo fa? Perché si diverte, perché dopo otto anni non ha niente da dimostrare...

Al suo posto l'avrebbe fatto chiunque, credo. E domani mi farà alzare dal letto per vedere una gara che senza di lui non mi sarei nemmeno ricordato che si disputasse, per quanto priva di spunti di interesse è la categoria rispetto ai suoi tempi d'oro.
Anche questa è una vittoria di Troy Bayliss: essere più attrattivo del campionato in cui corre...

SKITO 21-02-2015 11:08

Quote:

Al suo posto l'avrebbe fatto chiunque, credo
divertirsi con una moto che ha sete di vincere?
La Ducati credo abbia poco spazio per far divertire (senza risultati) qualcuno o mi sbaglio?

biwu 21-02-2015 11:12

Ovvio, se avesse sotto una sp2 anziché quel brocco della panigale, sarebbe primo con almeno mezzo minuto di vantaggio sul secondo.

:lol:

branchen 21-02-2015 11:13

Magari riesce a capire dove sta il problema (anzi, secondo me l'ha già capito)

mototarta 21-02-2015 11:19

Brutto leggere ironia cattiva e gratuita su un uomo, prima che un pilota, che ha dato tanto alla moto ed a questo sport. Una persona limpida, pulita, un innamorato di questo mondo come lo siamo noi, e che solo per questo dovremmo togliere il cappello. I giovani ? Dovrebbero abbassare la cresta ed IMPARARE cosa sono la passione e la dedizione, impararlo dal vecchietto. Perchè si è messo in discussione, rischiando l'incolumità e magari una figuraccia senza nemmeno stare a pensarci.

Grande, immenso campione

SKITO 21-02-2015 11:22

Quote:

Originariamente inviata da biwu (Messaggio 8431894)
Ovvio, se avesse sotto una sp2 anziché quel brocco della panigale:

e diCCIamolo che quella moto vi è andata di traverso :lol:
per ribadire la supremazia e far abbassare le ali a certi !! :D:D:D :lol::lol::lol:

SKITO 21-02-2015 11:23

Quote:

Originariamente inviata da mototarta (Messaggio 8431902)
Brutto leggere ironia cattiva e gratuita su un uomo, prima che un pilota

non allarghiamoci ... io parlo del PILOTA, il resto della sua vita non mi interessa!

SKITO 21-02-2015 11:25

Quote:

Originariamente inviata da branchen (Messaggio 8431896)
(anzi, secondo me l'ha già capito)

lo spero specialmente per la DUCATI! anche se ai miracoli ci credo poco

asderloller 21-02-2015 11:35

Bah, che invidia... Grande Bayliss come sempre.

mototarta 21-02-2015 11:46

Skito

Hai scritto una cosa gratuita e irrispettosa in ogni caso. Non da motocicista e non da appassionato. Pensavo e speravo che almeno su Bayliss non ci fosse qualcuno che tirasse fuori 'perle' ma evidentemente siamo itagliani sempre e comunque.

SKITO 21-02-2015 11:57

Quote:

Originariamente inviata da mototarta (Messaggio 8431929)
SkitoHai scritto una cosa gratuita e irrispettosa in ogni caso. Non da motocicista e non da appassionato.

ma davvero !!??

irrispettoso !? va ch' è un onore stare al fianco di jimmy nè!

Quote:

Pensavo e speravo che almeno su Bayliss non ci fosse qualcuno che tirasse fuori 'perle'
ha vinto in un periodo in cui c'erano solo ducati a correre (su 42 moto partecipanti 20 erano DUCATI le altre ventidue di tutti gli altri marchi, facile no!?) appena è entrata la HONDA (solo due anni e con una moto pressochè di serie) in un solo anno lo ha bastonato, sia lui che la DUCATI, mi dispiace ma questa è la verità che ti piaccia o no.

mototarta 21-02-2015 12:03

https://www.youtube.com/watch?v=DcvYbUQoaCo

Sanny 21-02-2015 12:05

se trovo una intervista ve la giro...

i motivi sono 2...per business....e' un uomo ducati...
e per divertimento.......suo.

Sanny 21-02-2015 12:08

http://www.gpone.com/2015021916017/B...-smettere.html

mototarta 21-02-2015 12:15

'Questa ha solo qualche bottone in più'...

Di sicuro non si sta risparmiando
https://www.youtube.com/watch?v=f5N-gs8Y61g

Sanny 21-02-2015 12:31

skito...su HD ti do sempre ragione....
su SBK....no...
non la faccio lunga...ma con il "POTERE" di honda...hanno vinto niente...

e sai cosa intendo per potere se segui le corse da sempre.....

oltre al fatto che hanno un impero economico rispetto al resto del gruppo....

e te lo dico come appassionato che segue sbk dai tempi di polen, merkel, roche e via discorrendo

PMiz 21-02-2015 13:28

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 8431937)
... ha vinto in un periodo in cui c'erano solo ducati a correre (su 42 moto partecipanti 20 erano DUCATI le altre ventidue di tutti gli altri marchi, facile no!?) appena è entrata la HONDA (solo due anni e con una moto pressochè di serie) in un solo anno lo ha bastonato, sia lui che la DUCATI, mi dispiace ma questa è la verità che ti piaccia o no.

E dopo gli espertoni che affossano la carriera di Rossi (che ha vinto solo grazie alle moto superiori e alle gomme ad hoc) ecco l'ennesimo espertone che in poche righe affossa anche la carriera di Bayliss ... :lol:

E' comunque bello pensare che sia Rossi che Bayliss manco sanno che esistono questi espertoni ... e se anche lo sapessero ... non gliene fregherebbe una beata fava (giustamente) ... :lol:

maybe 21-02-2015 13:40

Io seguo Bayliss su Twitter e sono davvero pochi i giorni in cui non posti qlcs su un giro o una gara in moto: a lui piace davvero !

Sanny 21-02-2015 13:43

grande appassionato di moto e bici...
diverse volte in Italia x gare....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.