![]() |
Quote:
|
Seriamente: mi sono rotto le balle dei catafalchi.
inoltre la ktm ha un'assistenza pietosa a roma. Solo due conce in città : uno lontanissimo e l'altro non lontano dove spesso e volentieri neanche rispondono al telefono quando chiami. Chiusi il lunedì e il sab pomeriggio. ma se il sabato ( dovrebbero chiudere all'all'una) ci vai alle 12.30 stanno già chiudendo. Pietosi. La yamaha forse é anche peggio. Conce ufficiali pochi e lontani. Per fortuna ho un'officina autorizzata yamaha di un mio conoscente . Sempre su ktm: nuova per una fede religiosa non gliela prendo. Usate mi rifiuto di pagarle 13.000 con 2 anni quando nuova la porterei via a poco più di 15. |
Be' il ragionamento di Pac non fa una piega...spendere un boato e non sapere dove portare la moto a fare un semplice tagliando farebbe passare la voglia a tanti.
|
Seriamente... Tu stai prendendo una moto che pesa quanto la mia è ha 35 cv in meno....alla faccia del catafalco... AHAHAHAHAHA!
Per il resto non discuto, io sono fortunato, ho due conce a 10 km quindi non mi pongo il problema... Io l'ho presa a 13.500 con 6 mesi di vita, non due... Quelle con due anni qui le paghi al massimo 11.000.... A leccarsi le dita... |
fate un fischio quando arriva la MTS1200
|
Pesa quanto la tua un cass......
35 cv in meno? Sticazz. Tanto con la mia anche quando faccio lo scemo più di 6-7000 giri non vado. ci sto bene sopra, esteticamente mi piace, l'assistenza é sicura se a guidarla mi convince..... Poi é giappo.......poche rotture di palle |
Pesa quanto la mia, non ti illudere... E se non vai oltre i 7000 vuol dire che camminerai la metà della tua attuale ahahahahah!
L'unica cosa che posso apprezzare di quella moto sono i cerchi da 17 che hanno una varietà di gomme infinita.... Il resto è una spompatella! |
Ok. Le peseremo.......
preparati ad essere asfaltato |
Mamba non puoi confrontare il 1190 col tracer ,primo perché la prima costa il 50% più della seconda ,poi perché sono due tipologie di moto molto diverse : diverse nel frazionamento del motore ,nella gommatura (col kappa se monti una semitassellata vai praticamente dappertutto e ti diverti anche in off medio ,col tracer solo asfalto), nella protezione aerodinamica (la tracer col maggiorato è vomitevole), etc etc.
Credo che chiunque ,potendosi permettere di spendere 15000 eu ,acquisterebbe ad occhi chiusi l'austriaca . |
Quote:
|
mamba fai l'alternativo e spiazzacitutti. Abbi coraggio
|
D'accordo che il fattore emozionale ha il suo peso ,ma lo vedo fare più presa su motociclisti giovani o alle prime esperienze ,e Mamba non mi sembra appartenere a questa categoria. Premettendo che ogni moto ha i suoi difetti (anche il mio supertenerè 1200 ad esempio scalda parecchio ) il mio discorso verteva sul fatto che confrontare due mezzi con una differenza di prezzo così netta mi sembra eccessivo , il 1190 si può confrontare con l'xt ,col gs ,ma non con la tracer .
|
quoto nicola 66 ,la tracer si può confrontare col tiger
|
Quote:
|
Il post l'ha aperto l'amico Mamba che ci chiede un parere tra una Tracer nuova ed un 1190 usato (si trova dai 10500euro) quindi il confronto ci sta anche economicamente. E poi ci chiede lui comunque un parere. Io non posso aiutarlo, la Tracer non l'ho provata ed il K l'ho venduto. Io ora coi soldi in mano sono tentato dalla Mts di un mio caro amico che ha preso un 2010 seminuovo e l'ha fatta preparare con Ohlins vere dal catalogo svedese col TTX al posteriore, un bel Termignoni con centralina rimappata ad-hoc e carbonio a nastro. L'ho provata e son rimasto basito per una ciclistica spettacolare. Vediamo
|
beh per me anche se la tracer è più leggera a livello ciclistico (sospensioni, freni, ecc..) è un gradino inferiore alla 1190. Però non l'ho provata (la 1190 si).
|
@LaSuocera: mi dispiace aver perso la tua occasione,purtroppo non ho combinato per tempo.
@Nicola66: hai postato una gran bella moto,poco apprezzata in Italia.Comunque il suo forcellone e la ruota a sbalzo sono veramente belli ma tutta l'estetica della moto è carina.Ricordo la prove sustrada,sempre ben giudicata,anche all'Alpen Master.Forse andrò a farle una visita. P.S. Anche se non serve,ricordo comunque che cavalco al momento una gra bella moto che su strada e tutti i giorni sa regalare soddisfazione,quindi non sono appiedato.:lol: |
Concordo con chi dice che il 1190 é un gradino sopra la tracer. Nessuno dice il contrario.
Resta da vedere se questo gradino all'atto pratico, ossia nell'uso che il promotore della discussione ne fa, e mi ci metto anche io, si sente molto oppure no. Solo una prova su strada può dirimere la questione. Da quello che si legge sembrerebbe proprio di no. Ossia, scendere di livello parrebbe comportare veramente poche rinunce. Da verificare. per le sospensioni devo dire che mi sono sembrate assai sostenute. Sedendomici sopra la moto si abbassa molto poco. La mt09 si abbassa molto di più. |
di KTM non andrei oltre un monocilindrico.
un pensiero basta e avanza. |
un paio d'anni fa accompagnai un amico che voleva prendere una prima moto a vedere una Suzuki SV650 che veniva via a 1000€ o poco più.
Rimasi impressionato da quanto andava bene! Però nonostante tutto razzolo malissimo :lol: e quando si parla di moto alzo l'asticella anche troppo. Il mio amico la moto la prese, un vero affare, ma poi anche lui l'ha venduta dopo un anno per prendersene una più grossa, più dotata e più cara :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |