![]() |
Quote:
Non ci conosciamo di persona ma concordo 100% |
Quote:
...scherzi ?? Chi scherza... è tutto vero !!! :lol: :lol: :lol: Cesareee... lassa perde, vah... ;) |
Quote:
Ma quanto mi ha cambiato QdE???? :D :D :D :!: :!: |
Quote:
Gianni, poi ti spiego...... |
ok ok ok ok ok :cool:
|
Quote:
........zitto tu.............pistaiolo :lol: |
Quote:
|
bellissima quella di " su qde bisognerebbe girare armati"..... e' la verita'!!
:lol: :lol: :lol: |
Adeso scendo in campo a difesa del motoclub Genova.
NON VORRETE MICA PARAGONARLO AL VISCONTEO???? L'MC Genova, per quanto io non capisca l'utilità di ogni MC (eccetto che per fini sportivi-agonistici) è mille volte meglio |
Per Panzer: Grazie per non paragonarci al Visconteo, chi conosce molti di noi credo e spero la pensino come te.
Per Linguaccia: Ti inviterei ad uno dei ns giri, a dormire in qualche bettola randagia, o in selleria come alla Mototagliatella: 14 motociclisti di peso in una camerata di 10 mq........... non ti lamentare poi per rutti, scuregge e tutto il meglio del ns. repertorio. Per Kappa: Con tutto il bene che ti voglio questo è uno dei casi in cui gli assenti hanno sempre torto. |
belin, anche se chavete Filippo che è una fighetta, non potete nemmeno avvicinarvi a fighettismo/antipatia al visconteo (ecco che magicamente mi è scadita la garanzia....)
Hahahah Filippo, ovviamente scherzavo... |
Gecko inizia a preoccuparmi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
BURP, :confused: ops mi è venuto su la peperonata della colazione. :-p Ciao Linguaccia :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stasera APE, guarda nei giri randagi ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, ora ho capito: ABESI http://fantafaccia.altervista.org/F/Omini/F_Omi027.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |