Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dicono di noi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43258)

Gecko 29-09-2005 20:35

Quote:

Originariamente inviata da kappa
MAX che cacchio dici APERTO A TUTTI ma se uno la pensa diversamente da chi dico io viene subito tagliato fuori, adesso nel club ci sono le "REGOLE" ma solo x gli altri, ma per cosa credi che me ne sia andato dopo 9 anni, e io alla mia età devo stare a sentire le cagate che dice certa gente.
Io mi sento sempre un motociclista e come tale LIBERO , io rispetto le idee di tutti ma nessuno mi puo imporre le sue,e tantomeno i nuovi " FIGHETTI" del Genova. :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: :clock: Come vedi sto sempre aspettando........................................ .

Non ci conosciamo di persona ma concordo 100%

Bleach 29-09-2005 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
d'altronde io sono un alcolizzato che non sa far altro che sproloqui fascisti e saluti romani

a parte gli scherzi..
....

...scherzi ?? Chi scherza... è tutto vero !!! :lol: :lol: :lol:

Cesareee... lassa perde, vah... ;)

Il Veleggiatore 29-09-2005 21:09

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
tutto questo è indice di superficialità e mala fede. Tra tutti i post seri, divertenti, goliardici, vanno a fare esempi di topic dal titolo ambiguo ma che, se poi li leggessero con altri occhi, assumoto spesso toni e contenuti ben diversi.

mi quoto per evidenziare un mio evidentissimo lapsus freudiano: ho scritto "assuMOTO" invece che "assumono".
Ma quanto mi ha cambiato QdE???? :D :D :D :!: :!:

Panzerdivision 29-09-2005 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...scherzi ?? Chi scherza... è tutto vero !!! :lol: :lol: :lol:

Cesareee... lassa perde, vah... ;)

Gianni, poi ti spiego......

Bleach 30-09-2005 08:52

ok ok ok ok ok :cool:

Rantax 30-09-2005 09:08

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Ma perchè? Noi parliamo di moto??? :lol:

........zitto tu.............pistaiolo :lol:

Linguaccia 30-09-2005 09:32

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Non si parla male di Qde, anzi !!!

Qde non mi sembra solo un gruppo ma una comunità aperta che va da Belluno a Pantelleria......

Cosa c'entra il Visconteo ?

Il forum di Genova è locale, aperto a tutti, ma è principalmente un servizio in più per i soci che vogliono controllare l'attività del club.

apparte che il visconteo centra sempre,è l'esempio massimo di come vorrebbero far sembrare un vero bmwista eghein,il consiglio indiscutibile,giri che escludono automaticamente chi non ha redditi notevoli,abbigliamento consono al rango che hai,tutti gli altri motociclisti sono un gruppo di emarginati,feste schic,e il resto aggiungilo tu :mad:

Deleted user 30-09-2005 09:33

bellissima quella di " su qde bisognerebbe girare armati"..... e' la verita'!!
:lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 30-09-2005 09:53

Adeso scendo in campo a difesa del motoclub Genova.

NON VORRETE MICA PARAGONARLO AL VISCONTEO????

L'MC Genova, per quanto io non capisca l'utilità di ogni MC (eccetto che per fini sportivi-agonistici) è mille volte meglio

modmax 30-09-2005 10:12

Per Panzer: Grazie per non paragonarci al Visconteo, chi conosce molti di noi credo e spero la pensino come te.

Per Linguaccia: Ti inviterei ad uno dei ns giri, a dormire in qualche bettola randagia, o in selleria come alla Mototagliatella: 14 motociclisti di peso in una camerata di 10 mq........... non ti lamentare poi per rutti, scuregge e tutto il meglio del ns. repertorio.

Per Kappa: Con tutto il bene che ti voglio questo è uno dei casi in cui gli assenti hanno sempre torto.

Panzerdivision 30-09-2005 10:22

belin, anche se chavete Filippo che è una fighetta, non potete nemmeno avvicinarvi a fighettismo/antipatia al visconteo (ecco che magicamente mi è scadita la garanzia....)

Hahahah Filippo, ovviamente scherzavo...

Shark 72 30-09-2005 10:27

Gecko inizia a preoccuparmi :lol:

Linguaccia 30-09-2005 10:29

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Per Panzer: Grazie per non paragonarci al Visconteo, chi conosce molti di noi credo e spero la pensino come te.

Per Linguaccia: Ti inviterei ad uno dei ns giri, a dormire in qualche bettola randagia, o in selleria come alla Mototagliatella: 14 motociclisti di peso in una camerata di 10 mq........... non ti lamentare poi per rutti, scuregge e tutto il meglio del ns. repertorio.

Per Kappa: Con tutto il bene che ti voglio questo è uno dei casi in cui gli assenti hanno sempre torto.

guarda che un po di genovesacci li conosco,so che i rutti se li fanno come saluto :lol: per quel poco che ho letto,la bagar è al vostro interno,e siccome sono uscito anch'io dal mio mc bmw vedo e leggo molte attinenze :!:

Shark 72 30-09-2005 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
guarda che un po di genovesacci li conosco,so che i rutti se li fanno come saluto :lol: per quel poco che ho letto

BURP, :confused:

ops mi è venuto su la peperonata della colazione. :-p

Ciao Linguaccia :lol:

Linguaccia 30-09-2005 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Shark 72
BURP, :confused:

ops mi è venuto su la peperonata della colazione. :-p

Ciao Linguaccia :lol:

prosit :lol:

Gecko 30-09-2005 10:48

Quote:

Gecko inizia a preoccuparmi :lol:

E' vero, anche a me http://fantafaccia.altervista.org/F/...o/F_Sor122.gif

Shark 72 30-09-2005 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Gecko

Sono sempre più preoccupato, mi è venuto anche qualche dubbio :confused:

Stasera APE, guarda nei giri randagi ;)

Gecko 30-09-2005 10:51

Quote:

mi è venuto anche qualche dubbio :confused:

Del tipo???????????? http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Pen018.gif

Shark 72 30-09-2005 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Gecko

Sono davvero perplesso :lol:

Gecko 30-09-2005 10:57

Quote:

Sono davvero perplesso :lol:

Certo, ora ho capito: ABESI http://fantafaccia.altervista.org/F/Omini/F_Omi027.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.