![]() |
@RESCUE ....Si non ho avuto bisogno di togliere niente il pezzo nuovo si sovrappone a quello esistente e si fissa con le fascette
|
Bene. La protezione del telaio, sei riuscito ad applicarla comunque?
📱 |
infatti: anch'io credevo che si sovrapponesse al carterino preesistente...:confused:
ma controllando meglio, se lasci il carterino, quello nuovo non entra perfettamente nella triangolazione del telaio e non si incastra come dovrebbe nella parte superiore, dove devi mettere la protezione trasparente. @vincenz25: prova a notare la differenza di correttezza nell'incastro tra il desto ed il sinistro nuovi se non togli il pezzetto che copre la regolazione dell'ESA.;) |
dai ragazzi, così ci sputtaniamo. allora è vero che noi del GS siamo dei fighetti da bar, altrochè unstoppable...
|
Perché non è vero⁉️⁉️😁
|
@aragorn ad essere sincero non ho fatto caso alla differenza, ci guarderò ma penso che comunque lascerò tutto cosi, vista l'esperienza di RESCUE non voglio rischiare di rompere il carterino originale....
|
io ho fatto tesoro dell' esperienza di Rescue per toglierlo, considera che se non lo togli e sovrapponi è molto probabile che il superiore a seguito vibrazioni vada a segnare quello sotto, per me va tolto è molto semplice
|
ragazzi, scusate, avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce il prezzo del paraspruzzi originale, insomma quello che copre leggermente la ruota posteriore....
oggi una macchina mi ha tamponato, rompendomi questo pezzo di plastica.....:mad::mad::mad::evil: |
80 / 90 euro
il numero di categorico è 46628533657 , se vuoi provare a fare un search con google vedi anche tu che i prezzi sono quelli lì più o meno |
grazie Magna.... molto gentile....:!:
|
scusate..... ma non c'e' un sito che vende anche on line ?
io avrei bisogno del parafango optional , e poi magari anche dopo i paraspruzzi laterali. spero solo servano a non "buattare" troppa acqua sui piedi e gambe... |
Essendo originali, e di costo limitato, conviene acquistarli dal conce.
|
quindi mi stai dicendo di prenderli dal conce ?
conviene + che il KRY-O ? se lo dici tu , ci credo ! basta che serva..... senno che senso ha ? |
Il KRY-D non lo conosco, ma credo sia un altra cosa, poi sull'indispensabile...tutto è utile, niente è indispensabile, tra l'altro i paraspruzzi supplementari vanno a chiudere quegli spazi sotto la sella dove c'è il serbatoio dell'olio dei freni.
|
Da quel che ho letto fin'ora, quindi non per mia esperienza personale, ho letto che il kry-o da solo protegge di più rispetto alle sole laterali. Le due cose insieme fanno meglio, ma la situazione del passeggero non è che diventi automobilistica eh! Però migliora.
Poi ci sarebbe anche quella linguetta sottotarga che la allunga di 3 o 4 cm (facilmente autocostruibile) che migliora il ritorno dell'acqua verso il bauletto e la schiena del passeggero. |
Quote:
Ciao Maurizio Montati anche io quando ho ritirato la moto pagato 30 euro e devo dire che hanno il loro perche x evitare gli spruzzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Marco.😊
👍 |
montati sulla precedente moto prima che me la rubassero, completamente inutili.
il costo si aggira intorno alle 30 euro |
[...]
sono sempre + convinto che e' meglio mettere la prolunga al parafango posteriore.... |
intendo delle gs lc !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |