![]() |
Il giubbetto ad alta visibilità ed il kit di pronto soccorso, sono obbligatori?
|
Ciao sono stato nel 2012, viaggio veramente molto bello!!!
2 ristoranti da non perdere.... Carnac ristorante Calypso Roscoff ristorante Surcouf Posto selvaggio da vedere Point du Raz, punta estrema a ovest della Bretagna. Buon viaggio!! Sergio |
Quote:
|
Normandia Bretagna
Se mi posso permettere, vai solo a Point du Van, li è tutto selvaggio con un sacco di sentieri, bellissimo.
A Point du Raz invece c'è il pulmino (1euro a tratta), che porta avanti ed indietro le persone che non vogliono camminare per 10 minuti, quindi c'è pieno di pensionati sia autosufficienti che non. Se hai in programma una visita a Mont Saint Michel, vacci di mattina prima delle 10:00, sino a quell'ora non c'è tantissima gente. |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...16648fcf0d.jpg
Arrivato oggi con gli ultimi 400 km di vento fortissimo e freddo becco...ma tempo bello http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...1b2cf736bc.jpg R 1150 GS |
Bene, fa piacere per il tempo!
Bella la foto dei ciottoli in primo piano con le falesie sullo sfondo. |
WAOOh....uno è tornato e un'altro è partito, ora quando tornerà paolo 1967, partirò io.
Paolo, rendici partecipi del tuo viaggio.....che valico hai fatto?....hai fatto tutta una tirata?... quale è stata la tua prima tappa?....raccontaci un pò! |
Belle le due foto, bella anche la tua moto!
|
domani vado a le mans e poi comincio il rientro.
Non ho fatto mai autostrade, sono passato per Resia ho fatto parte austria Flexenpass poi Germania lago di Costanza e entrato da Colmar verso Verdun con qualche divagazione, poi sono salito a Dieppe ho fatto la costa, con falesie e zona sbarco (soliti posti noti) bello stamattina alle 7 a Pointe Du hoc, non c'era nessuno noggi mont st. Michele e S. Malo. Purtroppo ho trovato vento fortissimo da 3 giorni, e freddo anche i locali hanno detto che di solito non è assolutamente così. Alcune foto. R 1150 GS |
San Malo' che mi hai detto... favolosa ...:lol::D:D
mangiati uno di quei bei piatti di cozze vongole molluschi e lumachelle ... favolosi !!!:D:D:D |
Bravo Paolo, belle foto e bei posti. Caspita ma sei già di rientro?....è volato il tempo!! meno male che non hai preso pioggia.
|
Quote:
Poi in francese avevo 2+ :D X ceccotto Sì il tempo vola, conto di arrivare a casa sabato sera, buon viaggio. R 1150 GS |
Hai fatto sette giorni o sbaglio?...quanti kilometri?:)
|
Sette notti, 8 gg. oggi ultima a La Bresse, partito da Cezane e fatto zona Parco Naturale Regionale dei Ballons des Vosges per ora sono a 3200 km fatti ancora 700 circa.
R 1150 GS |
Quote:
|
Normale
R 1150 GS |
Normandia Bretagna
Però le spine devi averle a doppio isolamento, ossia senza il polo centrale , la messa a terra.
http://i.imgur.com/1VVByYm.jpg |
Vale a dire che le nostre spine dei carica batterie e phon vanno nelle loro prese rotonde?
|
Normandia Bretagna
Esatto! Non serve nessun adattatore.
Questo, anche se i fori della presa sono leggermente più grandi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |