Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che ne dite di questa? (1200GS III) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43180)

Flute 30-09-2005 21:25

Come tutte le Desierto, un kit raffinato che punta alla funzionalità per i lunghi raid desertici (e non) ma che non disdegna anche l'estetica... per me molto bello, ovviamente da montare rigorosamente con ruote a raggi e gomme tassellate.

Sulla qualità della casa non credo ci sia niente da dire, avendone provato molti kit (staffe gps, borse, elementi di protezione) senza mai aver avuto avuto problemi.

Kudos Touratech!

Spike 30-09-2005 21:38

Beissima Michele! :-d

Flute 30-09-2005 21:50

Quote:

Originariamente inviata da aspes
e come per Pepot non vedo la foto pero' vedo quelle di Michele.... :mad:

... e questa la vedi (clicca sotto) ??? :cool:

http://www.wunderlich.de/pressediens...1095075039.jpg

Ailait 30-09-2005 22:15

se devo essere sincero non mi piace per niente
quel colore blu è un pugno su un occhio combinato con il grigio

quei fianchetti la appensantiscono non poco
è bello vedere il telaietto
meglio ancora spogliarla

il cupolino poi è proprio brutto.......
mi sembra un accrocchio senza eleganza, pesante e tamarro......

scusa la massima sincerità.......:confused:

Berghemrrader 30-09-2005 22:50

E' sempre bello vedere una GS1200 con tassellate e ruote a raggi, una combinazione che non si vede troppo spesso in giro.
Mi sembra un buon lavoro, anche se a me personalmente i proiettori li avrei lasciati così come sono che sono già belli di default, lo stesso per il 1150.

miki.sa 01-10-2005 08:53

sara' anche bella , ma perche' i tedeschi non iniziano a fare delle colorazioni decenti per la 1200 gs?
:( :(

Madmatt 01-10-2005 09:11

E'.Bellllisssimaaa... :evil: :evil: :evil:

Madmatt 01-10-2005 09:14

:notworth: :notworth: :notworth: :wav:

1Muschio1 01-10-2005 11:41

Quote:

Originariamente inviata da liz
ma quanto sei alto? 20 centimetri? ...tu la strada la guardi attraverso il cupolino...? :mad: :mad: :mad:

...noi puffi siam così ... alti due mele ... e poco più ...

Ah ti saluta Cristina D'avena :lol: :lol: :lol:

StefanoTS 07-11-2005 12:54

Ho letto sul sito che il kit sarà disponibile da gennaio .... non hai per caso già le istruzioni di montaggio e la descrizione delle parti per capire comè fatto e dove andrà a fissarre per esempi i finchi che vedo "appoggiati" ai fianche originali :confused:

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
Ci sono altre foto:

Michele

ZAGOR 07-11-2005 13:50

:mad: Senno' faremmo l'assalto a Milano allo stand

MICHELETN 07-11-2005 13:51

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Ho letto sul sito che il kit sarà disponibile da gennaio .... non hai per caso già le istruzioni di montaggio e la descrizione delle parti per capire comè fatto e dove andrà a fissarre per esempi i finchi che vedo "appoggiati" ai fianche originali :confused:

Ciao,

mi dispiace ma al momento non ho ancora nulla. Non appena disponibile il kit ci saranno le istruzioni di montaggio.

Per ora so solo che:

Il colore della carena sarà antracite o nera, gli stessi dei pannelli laterali del serbatoio. Quindi arriva pronta per essere montata. Non servono opere di verniciatura.

Codici articolo:

01-044-0800-0 (anthracite) -> 516 € (prezzo al pubblico IVA inclusa)
01-044-0802-0 (nera) -> 495 € (prezzo al pubblico IVA inclusa)

Inclusi nella spedizione: carena, cupolino, sistema di regolazione del cupolino, tutto il materiale di montaggio e delle ottime istruzioni di montaggio (peraltro molto semplice).

La posizione del cupolino è totalmente regolabile

Tempi di spedizione: inizio-metà gennaio.

Ciao
Michele

k-rs 07-11-2005 13:56

VIETATO POSTARE QUESTI MESSAGGI!!:arrow: :arrow: :arrow: almeno avvisare prima ...... :arrow::arrow::arrow: e adesso chi mi leva questa :arrow::arrow::arrow: dalla schiena???? :arrow::arrow::arrow:

ZAGOR 07-11-2005 14:00

:arrow: :arrow: :arrow: ...ORDINALA IN FIERA!!!!

StefanoTS 07-11-2005 14:02

Questo l'ho letto sul sito ;) speravo in qualche info. in più ....ne deduco che non l'hai toccato ancora con mano questo kit.... :mad: lo portate a milano?

così lo smonto direttamente da quella in mostra.... :lol:

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
Ciao,

mi dispiace ma al momento non ho ancora nulla. Non appena disponibile il kit ci saranno le istruzioni di montaggio.

Per ora so solo che:

Il colore della carena sarà antracite o nera, gli stessi dei pannelli laterali del serbatoio. Quindi arriva pronta per essere montata. Non servono opere di verniciatura.

Codici articolo:

01-044-0800-0 (anthracite) -> 516 € (prezzo al pubblico IVA inclusa)
01-044-0802-0 (nera) -> 495 € (prezzo al pubblico IVA inclusa)

Inclusi nella spedizione: carena, cupolino, sistema di regolazione del cupolino, tutto il materiale di montaggio e delle ottime istruzioni di montaggio (peraltro molto semplice).

La posizione del cupolino è totalmente regolabile

Tempi di spedizione: inizio-metà gennaio.

Ciao
Michele

MICHELETN 07-11-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Questo l'ho letto sul sito ;) speravo in qualche info. in più ....ne deduco che non l'hai toccato ancora con mano questo kit.... :mad: lo portate a milano?

così lo smonto direttamente da quella in mostra.... :lol:

Credo proprio di si, però non posso confermatelo al 100%.

Michele

Kabir 07-11-2005 14:09

Molto bella, da quando si vedono in giro GS1200 modificate rispetto al modello di serie, mi piace sempre di più... :arrow:

ZAGOR 07-11-2005 14:24

X Michele:
Puoi dirmi se la colorazione è stata fatta con un colore BMW (Blue)questa "DEMO" ????

MICHELETN 07-11-2005 14:35

Quote:

Originariamente inviata da ZAGOR
X Michele:
Puoi dirmi se la colorazione è stata fatta con un colore BMW (Blue)questa "DEMO" ????

Mi spiace ma non lo so.

Michele

Riccardo 07-11-2005 15:47

Preferisco la sobrietà dell'originale, sella a parte.
De gustibus....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.