![]() |
EDIT :
Brutta notizia http://www.webnews.it/2014/07/07/mic...te-e-mappoint/ Resta quindi tutto come prima ,niente offline.Ma cmq le mappe erano ferme al 2013. Quelle garmin al minimo si aggiornano 2 volte all'anno. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco fatto........grazie lo stesso.......
|
Puoi continuare ad usare MapSource, salvare l'itinerario in GPX e poi convertirlo in ITN con uno dei tanti convertitori.
|
Ecco, bene, ora basta OT grazie.
|
a me sembra un po' scopiazzato dallo Zumo 590
|
Secondo no , l'spirazione della forma l'anno presa dagli ultimi modelli per l'auto
serie 5000-6000. Comunque TT e sempre stato più arrotondato al contrario Garmin piu' squadrato. Come software secondo me tom tom rimane il più user friendly dei navigatori. |
novità? qualcuno l'ha già preso? comè stavolta la basetta in dotazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
aprile, bisogna aspettare aprile...😊
inviato con TOPArugagnaTALK... |
TotmTom rider 400 [2015]
ripartendo da qui.
penso possa interessare http://media.motoblog.it/t/tom/tomto...er-2015-02.jpg motoblog luis.de prezzi (sembra) da 399 a 499 |
Già disponibile?
|
Neste vuicche
|
Su Amazon sono già online il modello Europa 400 e Premium ... ma ancora non disponibili.
|
|
esiste un coupon code che attiva lo sconto di 10€ ...quindi 389,95 euro per il Rider 400
è ordinabile... dovrebbe essere disponibile dal 4 aprile (almeno così dicono sul noto sito www.gps.nl ) consegna in 2-5 giorni... spese di spedizione gratuite. |
Quale coupon code ?
E' una promozione personale o è possibile averlo ? Grazie |
E' possibile trovarlo facilmente in una ricerca su Google...
comunque il codice è Welcome123a il sito in cui lo ho trovato riporta la dicitura "per Marzo 2015"... non so se sarà valido anche in Aprile Comunque vi assicuro che quando ieri l'ho ordinato a me ha funzionato |
Grazie mille zuzzurro ! ;)
Ordinato anche io con lo sconto. Vedremo quando arriva le prime sensazione nell'utilizzo. |
figurati... è stato un piacere.... speriamo che lo spediscano presto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |