![]() |
Quote:
sono aquiloni figli di nessuno. |
La Versys 1000 pesa 250 kg in ordine di marcia. La Crossrunner pure pesa parecchio. Per carità, si tratta di moto guidabilissime, ma la Tracer appare diversa.
Per intenderci, la Tracer si colloca dove è la KTM SMT. (dettaglio: nell'immagine sotto la Kawa 1000 ora si colloca 11 kg più in alto, mentre per Multistrada hanno messo il pesso della Tourer vecchia +10 kg rispetto alla sport) http://s24.postimg.org/atumrr8yd/pesi_potenze.png |
Quote:
|
Quote:
|
Se si trovano a quel prezzo molto bene... Comunque però una km 0 è già di un colore non deciso da me e magari non ha il pacchetto accessori che voglio io... Magari la tracer arriva a quella cifra scegliendo io come deve essere.... Comunque non è ancora ufficialmente in vendita se non per pre contratti quindi magari più avanti un po di sconto lo fanno.... Lungi me dal dire che il v strom sua inferiore anzi.... A 10.000 il v strom è un bell' acquisto
|
Quote:
E poi che confronti del piffero sono. 1000 euro di differenza rispetto al V-strom. Ma quando. Il v-strom, se vogliamo parlare di listino sta a 12500 nuda, senza cavalletto centrale e manco paramotore. Tu prova ad andare con un'usato in permuta e vediamo se ti fanno 10300..... Quindi a parita' di condizioni tra una v-strom e questa ci ballano 2500 euro quasi. Poi parliamo di sconti.... per entrambe. Se poi vogliamo mettere sullo stesso piatto della bilancia una km/0 con una nuova allora lasciamo perdere. |
La mia conclusione è che le jap hanno fatto un grande passo avanti mantenendo un
prezzo giusto. Spendendo di più si comprano immagine e marketing ! |
Quote:
10300 euro vstrom km0 con permuta ma senza cavalletto centrale 9300 euro tracer da immatricolare senza permuta ma con il cavalletto centrale Uno soppesa pro e contro e sceglie, io sceglierei la vstrom.. Dov'è il problema?! |
un km 0 v trom 1000 a quel prezzo con permuta sarebbe un bell'affare ma anche un pò difficile...con la permuta dico. è più probabile spuntare quel prezzo senza nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani finalmente vado a vederla dal vivo!!
Vediamo quanto mi restituisce mamma Yamaha se gli dò dentro la ZE!!:lol: |
mmmm la vedo dura.... che siano propensi a dartene indietro.
Fai a cambio con la mia...... |
Perche' non sei soddisfatto della Tenerona?
|
Quote:
|
Quote:
Moooolto soddisfatto....ma sono in turbolenza!!:lol: Mi piacciono tutte,vorrei provare anche il KTM1190,ma anche la Crossrunner.......e questa....e così via!! Un 15enne nel corpo di un 54enne!!:lol: |
8400 era troppo bello... troppo!
9300 è comunque ottimo chi la critica come li spenderebbe? tralasciando gli usati, che sennò una Golf GTI sarà sempre una 911 mancata |
lascia fare euronove......... Chissà cosa potrebbero inventarsi pur di criticarla....
|
Quote:
se la provi per me inizierai a chiederti perché portarsi sempre dietro una moto da 260kg...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |