![]() |
Casco nuovo 😁😁😁😁
|
na batteria nuova, nn parte + .............
|
Quote:
inviato da topakaz |
Quote:
Ale' trovata......nn so' però se sono contente le mucche.....ktm 990 adventure anno 2012 con 3000km a un prezzo da rapina...ho,ancora il passamontagna indossato.....:) Molti nemici molto onore |
...credo di sì... alle mucche le carote piacciono...:lol:
in tutti i casi gran moto... anche se a me, esteticamente, non piace... ma, sottolineo, solo esteticamente... |
ah, dimenticavo... complimenti.:D
|
Dai se nevica la provo per la via di topa rugagna
Molti nemici molto onore |
Bella..... complimenti...!!!!
|
Quote:
Goditela e divertiti perché è una moto che ti farà divertire. |
Di sicuro alla mia rt tamarrate xeno di sicuro no....anche perché le odio ogni volta che mi trovo dietro qualcuno che le ha...lo maledico...quando le vieteranno sarò felice
|
Quotissimo Geminino
|
non ho preso più le MRR7 ,, mi sono fatto arrivare le Z8 aspetto dopo la Befana per montarle.
oggi sono uscito ancora,giornata bellissima 10° da mercoledì prossimo danno 20 ° se continua così va do dalla suocera in moto per il 24 e 25... |
Grande giammi19 io monto le z8 sabato e mi faccio un bel giro..con freddo e pioggia basta che sono sulla mia Rt che è il mio regalo più bello
|
Le regalerei un Tom Tom europa ...con il bel supporto di Enzino
zio bello:arrow:quest'anno ha fatto la brava:eek: |
Accetto pagamento dilazionato in 10 rate senza interessi.
Spese apertura pratica 100 euro.... 😁 RT 1200 DI BABBO NATALE |
Quote:
A proposito, per i milanesi, tutti gli anni il primo dell'anno ci troviamo in una decina in Piazza Castello sotto la fontana con il MC Milano con le moto e apriamo una bottiglia. Tutti i motociclisti sono i benvenuti. Nel caso guardate in sito. |
Allora: alla mucca ho riparato le trombe, le gommine nuove arriveranno a gennaio ( penso di montare Pirelli Diablo2 ) e per me ieri è arrivato uno Shoei Neotec nuovo nuovo..:arrow::arrow::arrow:
|
Piccole bmwiste crescono.
Il regalo di natale per la nipotina. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f228d8839c.jpg RT 1200 DI BABBO NATALE |
Va che bella moto.:)
|
A me farebbe comodo.... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |