![]() |
|
http://www.motociclismo.it/pirelli-s...ali-moto-60080
se devo scegliere tra 2 prossime gomme , preferisco queste... |
Direi di sì, nautilus, pero' tentato dalle pr4 tr.
|
Marco le nuove Scorpion Trail 2 arriveranno dopo gennaio....;)
|
Sono stato indeciso fino all'ultimo fra trial attack2 e PR4, alla fine ho montato le PR4 Trial, 285 euro, ora vediamo come vanno, intanto per quei pochi km che ho fatto pare che il rumore sia quasi scomparso.
|
ed infatti all'EICMA non c'era bisogno dello stand Pirelli
erano montate sul 90 per cento delle moto esposte!!! |
Citrullo di quali gomme Pirelli parli???
|
Io monto le continental trail attack 2 ho fatto 6600 km e mi hanno dato subito una sensazione stupenda, sono ancora in ottime condizioni, non mi sembra vero con la moto precedente Honda cb1000r ogni 4500 km al MAX le cambiavo.
Una domanda in riferimento alle pressioni, ma avendo il dispositivo di controllo pressione se si riducono troppo segna anomalia? |
Io ci sono arrivato a 15000 e altri 1000 le faranno sicuramente, tuttavia dai 7-8000 km si sono degradate e non mi danno più la sicurezza di prima. Certamente, segnala la criticità.
|
Se le Pirelli Scorpion Trail 2 avranno le caratteristiche di base delle 1 e migliorato alcuni fastidiosi difetti, saranno una valida alternativa per la Mukka. Oggi ho de-cerato le Anakee 3 che mi sono trovato sul nuovo GS e, a parte la rumorosita', non mi sembrano cosi scandalose come ho letto da molte parti.
Sulla Multi le Scorpion avevano il difetto di andare in sofferenza sull'anteriore con le alte temperature ma come confort di marcia e silenziosita' erano ottime. E se poi aggiungiamo che, in pratica, le Pirelli sono le gemelle delle Metzeler, avranno forse anche sistemato sulle Scorpion le magagne delle Next (anteriore poco granitico a certe velocita'...). Umberto. |
Cosa usi per de-cerare ?
|
Quote:
|
Ok, contento tu.... ;)
|
...ieri testate le Anakee 3 di primo equipaggiamento sotto notevole pioggia e strade bagnate dopo pioggia ( circa 200 km ) ; percorso misto, strade di montagna ed extraurbane veloci, in due , che dire............OTTIMA sensazione di tenuta e precisione !!! Ottimo feeling !!!
Soddisfatto . |
non è escluso che abbiano modificato la mescola delle Anakee 3
|
......e allora " gommaroli" chi mi da info delle nuove tck70...
c'è qualcuno che li ha montati e testati? Grazie |
Quote:
Umberto |
ciao a tutti
sono possessore di un adv serie 2015 con su montate le Anakee III.... per mia sensazione non sono male per una "normale" guida.... forzando invece l'anteriore scivola parecchio... sono tornato dal Marocco con moto stracarica e sinceramente non ho nemmeno forzato più di tanto (strade bellissime - in alcuni tratti naturalmente) credo siano un buon compromesso per che vuole una gomma che abbia una durata maggiore.... comunque ora le metto in vendita (4000 km) e vorrei scegliere una gomma più performante... ho letto delle PR4.... e anche delle Continental.... sembrano ottime entramci (almeno per chi ne parla)...... cosa mi consigliate per l'inverno ? PR4 ? (dovremo anche fare una richiesta a Michelin se produce per la nuova le Anakee II nella ADV precedente credo non avesse rivali)... una slauto a tutti voi...... e GASSSSSS!!!! |
se ti "scivola parecchio anteriore" sei per terra
|
ciao Ricky, purtroppo non so chi possa acquistarti le gomme usate (Anakee3)con 4000 km, ma se riesci a piazzarle io ti consiglio le PR4 o se puoi aspettare credo che le nuove Pirelli Scorpion Trail2 che usciranno da gennaio potrebbero essere delle gomme molto interessanti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |