![]() |
Come ho già detto, mi è piaciuta l'idea e il fatto che potrebbe tornare comoda in alcuni contesti e ad alcune persone. Non è indispensabile... ma ho anche detto questo.
Non ho detto invece che è una chicca che altro non fa che impreziosire un prodotto nato solo ed esclusivamente per il turismo a tutto tondo. P.S.: Ad alcuni coglioni che dimenticano di parcheggiare la moto col sedere in discesa e la mettono col muso in discesa... farebbe comodo anche una retromarcia. E lo dico essendo fermamente convinto del fatto che mai nessuna moto di suddetta gente è rimata li dov'è stata parcheggiata :lol: |
e su di cilindrata...ogni 2 anni si sale di 100-150cc
mah.:( |
A me sembra somigliare alla ex caponord di Pacifico faro escluso. Quindi dovrebbe piacerti moltissimo......eh
|
Io avrei messo anche il sistema assistito per issarla sul cavalletto centrale .... e quello per fare i tornanti a dx in salita ..... e in discesa
|
Io la comprerò!
Senza se, senza ma. Dpelago KTM 1190 ADV |
Dpelago chiamami quando dai via la tua ADV se è di colore arancio.
|
Chissà se anche questa ha come optional il vaporizzatore testicolare:(
|
comunque faretti a parte, la moto e' molto bella e sarà sicuramente un missile!
|
Io invece prima di decidere voglio attendere intanto di vederla de visu poi voglio attendere il salone di Milano per farmi un'idea chiara delle nuove proposte.
|
Uno dei motivi di scelta della mia 1190 é stato il peso, tanto che ho anche tolto 3 kg di batteria.... se la possono tenere...
|
A me non dispiace, ma tanto non potrò permettermela quindi...
inviato da me col mio cellulare |
A me piace molto .....l'unica cosa che un pezzo di cardano dovevano farlo!!
Comunque molto bella! |
Bella!!
La Voglio! |
Io ho una scimmia grossa come una casa!!! Un vero orango e mi tratterrò dall'acquisto solo perché la mia è quasi nuova e la moto in oggetto appena presentata (per principio non compro mai una moto nuova, sempre aspettato almeno due anni).
In ogni caso voglio vederla e provarla. Esteticamente, in foto ed in video, mi piace molto. Se, ripeto se, fosse affidabile la potrei preferire alla ADV LC in un futuro cambio moto. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Questa me la segno vorrebbe dire cambio nel 2018
|
Molto bella ma preferisco la 1190 che magari ora "invecchia" e scende di prezzo :)
|
New KTM 1290 Super Adventure!
Quote:
No Paolo... cambio ad inizio 2016 o fine 2015 (per beneficiare di eventuali sconti di fine anno, come ho fatto a fine 2012 per il 2013). Tre stagioni di utilizzo per me sono l'ideale: le ultime due volte ho dato in permuta una moto con 60k km esatti. Il prossimo anno sicuramente saranno di meno.. Aggiungo : ho sempre aspettato due anni (forse ti riferivi a questo) ma in questo caso ne aspetterò solo uno, sempre che nel primo anno non siano emersi difetti in grandi quantità. Ps: tanto l'acquisterai prima tu, ne sono certo... Così me la farai provare! ;-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Un po' di info...
http://www.lc8.org/phpBB3/viewforum.php?f=88 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si però quel colore bianco non mi piace....
tapatalkato |
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |