![]() |
Davanti è migliorata un bel po'....ma dietro rimane quell'orripilante silenziatore...e le valigie sono ancora peggio...poi per essere una moto da turismo, ha troppe vibrazioni....AUGH!
|
Certo che giudicare una moto dalle valige vuol dire fare uno sforzo enorme per dire qualche fregnata...
|
Quote:
|
Mi state facendo venire la voglia di provarla!
Inviato dal coso utilizzando la cosa |
Quote:
Devo scrivere qualcosa ogni tanto, altrimenti perdo lo status platinum... :mad: |
Num me pias ...
|
Rimanendo in tema Colonia Non avrei dubbi .....
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/purepuhu.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/5ema6azy.jpg |
Quote:
comunque fa cagare lo stesso.:lol: |
Quote:
|
Quote:
soprattutto nel campo motociclistico che fra i mezzi di trasporto su ruote è quello più "deportistico", e quando qualcuno afferma la sua "oggettività" nella mia mente inizio a sorridere.... l'unica oggettività (in teoria) sono i dati tecnici siamo nel periodo dei saloni, quindi si disquisisce sui nuovi modelli in base alle sensazioni a vista se uno afferma che gli fa schifo è implicito il "secondo me" e con ogni probabilità gli frega una fava di provarla la nuova Versys andrà bene? sicuramente ma oggi trovami una moto, rapportata nel suo settore, che non vada bene però prima mettiamoci d'accordo sul concetto "va bene", perché pure questo è tutto tranne che "oggettivo" :confused: la precedente Versys era per molti brutta ma originale, questa stilisticamente rientra fra le solite Jap, ne venderanno qualcuna in più dimenticavo, secondo me ;) |
e che non sai cosa dire e spari sta storia del diportistico...
Ci sono oggettivamente degli aspetti che rendono una moto migliore di un'altra nell'uso per cui sono destinate.... poi che stilisticamente piaccia o non piaccia è un altro discorso come anche l'uso che ne fa il 99% dell'utenza..... basta provarle ste moto e non guardare le figurine... |
certo.... a fronte di un frontale finalmente carino (carino........) potevano anche mettere le mani su quel posteriore sgraziato e su quella piastra portapacchi che sembra una bistecchiera per grigliare le salsicce.....
|
Quote:
|
Quote:
qualcuno la già provata? direi di no, quindi tutti quelli che hanno scritto su questo nuovo modello (compreso tu) si basano sulle figurine tranne i pochi che sono a colonia, ma rimangono solo sensazioni ripeto, siamo nel periodo dei saloni..... tra l'altro non mi sembra che sia stato affermato che la Versys precedente vada male, solo che per molti è brutta poi potrebbe essere la moto che va meglio di tutte, ma se ad uno non piace dentro di lui rimarrà una moto che "non va bene" e personalmente ritengo che sia "giusto" così p.s. sul fatto che la moto sia "diportistica" non sto neanche a discuterne |
guarda tra questa e quella vecchia cambia na sega... se non il frontale...
e sapendo come va la vecchia, già ottima per il prodotto che è, questa non sarà da meno, al massimo la stessa di prima. Quindi oggettivamente si può dire tutto. Che poi piaccia o non piaccia, mi ripeto, non serve a nessuno saperlo... ... avvolte leggere che vi piace mi viene da dire... e chi cazzo se ne fotte! ma lo penso solo.. :lol: Esempio la marmitta... oggettivamente messa nel miglior punto che una moto del genere possa avere, permette di avere le borse uguali e di comprare after market senza avere una laterale scavata, sbruciata, sporca e dedicata.... OGGETTIVAMENTE meglio di quel cesso (opinione soggettiva) Del GS o della fantastica (oggettivamente :lol:) 1190 S... Ecco.. continua a guardare le figurine e scegliere la moto per andare al bar... :lol: |
Sarà anche un valido progetto, ma non la comprerei... Personalmente la trovo anonima, non mi trasmette niente... Non mi fa sognare! :(
|
i giapponesi della Kawa si strapperanno i capelli ad uno ad uno...
|
Quote:
|
Quote:
oggi fra me e te siamo in due che guardiamo le figurine Quote:
magari il nuovo frontale crea fastidiose turbolenze a 130 km/h magari la nuova carenatura a basse velocità aumenta il flusso caldo alle gambe... magari i nuovi freni sono meno modulabili della precedente magari la nuova frizione è troppo secca magari la postura del nuovo manubrio indolenzisce il mignolo sx e il marone dx (ma questo solo a te :lol:) magari.......è molto probabile, probabilissimo che sia migliorata in tutto ma oggi su questa nuova Versys di oggettivamente non si può dire niente ma la cosa che mi sorprende un po è vedere uno come te, che di moto la sa lunga, avere tante certezze guardando delle figurine, la lista di nuovi modelli che per migliorare una cosa ne peggiorano tre non è corta, è un film visto diverse volte.... ma veniamo alla vera minchiata :lol: ...continua a guardare le figurine e scegliere la moto per andare al bar.... lo dici a me? no dico, parli con me?? ussignur..... dimmi che sono una mezza pipetta, un paracarro, un ottimizzatore del menga... dimmi che non capisco una fava di moto.... ma se mi dai del BarBoys........scrivi solo una grande minchiata, e questo è oggettivo :lol: :lol: :lol: p.s. comunque se ti candidi Presidente ti voto lo stesso ;) |
Io la vecchia l'ho provata bene ed era una figata di moto. Ovviamente per chi come me viene da lustri di bicilindrici l'apprendistato sul 4 in linea ci vuole ma quel motore è incredibile, da quando l'ho provato rido ogni volta che un BMWista mi decanta la coppia del suo polmone :lol: La ciclistica è ottima (dopo un'ora che la guidavo camminavo come o + che con la mia), ti consente di trotterellare andando a spasso ma quando dai del gas è un bel godere. Hai una scelta di gomme infinita e ora è anche molto piu bella di prima. Appena possibile la riprovo e poi magari...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |