![]() |
Quote:
allora era in assoluto il top BMW poi il GS ha cannibalizzato monopolizzandolo tutto il marchio |
|
la 1000 4 cilindri la renderà invendibile....
|
sará ma a me le 4 cilindri non son mai piaciute.
già quando uscì il K fu un'incubo |
mi ricorda vagamente il gobbo di notre dame, con su degli occhiali a mò di mosca. Più o meno.
Ecco, diciamo che se la mettessero a 5000€ da scontare magari ci faccio un pensierino ma altrimenti... |
Quote:
|
ripensandoci, forse 5k€ son tantini.
Se mi dan qualcosa me la porto a casa. Ma poi non so se la guido. Forse di notte? |
Quote:
Però un confronto con una sua simile è d'obbligo, e 30kg in + a pari cavalli rispetto la r1200s sono tanti quando i pezzi per farla su, propulsore a parte, son circa quelli. Cioè se l' ultima esse e questa nuova erresse me le mettessero davanti ora per la prima volta, senza sapere come vadano, metro alla mano e buttate su una bilancia non è che ci sarebbe tanto da disquisire. |
Quote:
Hanno fatto una porcata come la versione "sport" del K1200R. Si sono semplicemente limitati ad aggiungere una carena, peraltro visivamente discutibile, con il risultato di una moto "cicciona" all'avantreno e troppo snella nella parte posteriore. Non mi piace... e lo dico da appassionato di versioni RS: tutte le BMW che ho avuto diverse dal GS sono sempre state RD. Sia K che R. Ma probabilmente sono strano io, visto che la prima BMW che mi ha fatto appassionare al marchio è stata proprio la prima boxer 4 valvole, la R1100RS che non piacque praticamente a nessuno... :(:( Ed il fatto che i miei gusti siano discutibili è provato dal fatto che ho continuato con il K1100RS proseguendo con il K1200RS... moto che non hanno incontrato i favori del pubblico ma che ho apprezzato moltissimo. |
Bella...mi piace.
|
Quote:
http://pds.exblog.jp/pds/1/201208/18...76_0203644.jpg da molto lontano |
Ahahahha...mi piace...non ho detto che la prenderei cmq.
E' una moto per l'Iron. |
a lui serve il prossimo modello
quello che faranno con 3 ruote tipo mp3. |
Le vuole dietro le gemellate.
|
tanto io godo con la rossa
|
Quote:
Non so se sia una porcata tipo K1200R Sport, credo andrà vista dal vero per giudicare l'estetica e andrà provata per capire come va.... MA: Intanto si torna su un segmento che per anni è stato defunto e lo si fa col boxer e non vendendo il K1300S come "sport tourer". Le borse son simmetriche e grandi, il cupolino sembra abbastanza protettivo e gli angoli in sella sembrano più o meno corretti, dalle foto ovviamente. Mi sembra un passo avanti. Era ora. Era l'ora di tornare finalmente a fare una cosa che tutte le BMW un tempo facevano, viaggiare. Senza per questo dover girare con un GS. IMHO E le "vecchie" R1100RS, R1150RS, K1100RS e K1200RS mi son piaciute TUTTE pur non avendo mai avuto occasione di approfondire la conoscenza. Certo 18l di benza sono un po' pochini.... :( |
18lt di benzina son 350km...
Ma 'ndo azzo dovete andare? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La già citata K1200R Sport derivata - lo dice il nome stesso - dalla versione naked. http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot... Kovelevsy.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |