Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 XR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=176)
-   -   BMW R 1000 RX . la vedremo a Colonia fra una settimana!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=425107)

giessehpn 27-09-2014 12:04

Quoto Loooop!

...e questa S1000rx mi piace, esattamente come mi piace la Fazer, signora moto.

Loooop 27-09-2014 12:29

Anche a me tutto sommato piace, salvo per quell'accenno di becco, che si potevano risparmiare.
Somiglia assai alla Fazer, altra moto che mi piace.

highline76 27-09-2014 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Panz (Messaggio 8235540)
ma qui si parla di BMW o di honda?? :(

qui si parla di moto! :-o

paolo b 27-09-2014 14:43

Scusate, sono un neofita e anche un pò niubbo.

C'è qualche anima pia che mi spieghi con parole semplici cos'è (o cosa dovrebbe essere) una moto "crossover"? Io sono fermo ai filtri per altoparlanti.. :-o

Grazie anticipate.

Taz 27-09-2014 14:48

Personalmente non mi piace e sopratutto una moto di quella tipologia con un 4 in linea.

EnricoSL900 27-09-2014 15:10

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 8235748)
Scusate, sono un neofita e anche un pò niubbo.

C'è qualche anima pia che mi spieghi con parole semplici cos'è (o cosa dovrebbe essere) una moto "crossover"? Io sono fermo ai filtri per altoparlanti.. :-o

Grazie anticipate.

Hai presente la TDM di venticinque anni fa? Ecco... una merda del genere, ma con una valanga di puttanate elettroniche che tengano a bada i 100 cavalli in più...

Pacifico 27-09-2014 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 8235326)
Altroché se vibra in rilascio sopra i 6.000 giri...vibra eccome, e in modo molto fastidioso perché si tratta di vibrazioni forti e ad alta frequenza!

Sai perchè non sei credibile e ti arrampichi sui vetri dopo esserti accorto che hai detto una emerita cazzata? Motociclisticamente parlando ovvio :lol: Perchè ci sono centinai di possessori del Ct con il V4 che ti riderebbero in faccia su questo argomento.... io per primo. AHAHAHAHAH!

Quote:

Problema questo che non sarebbe di certo stato così evidente se avessero messo il contralbero!!
Tu leggi troppi fumetti.... ed arrivi a delle conclusioni assolutamente fantasiose... tu il V4 non lo hai mai provato... scolta a me! :lol:

Quote:

Il fatto che le riviste ne abbiano o no parlato non cambia le cose..
Personalmente avevo ordinato la Crosstourer appena fu presentata a fine 2011, ma prima di pagarla volli provarla per bene e rimasi stupito nel constatare mio malgrado il livello di vibrazioni emesse da quel motore in rilascio sopra i 5500-6.000 giri,
Ora questa frase la copio ed incollo nel forum della Crosstourer e metto il link di questo 3d.... sai che risate che mi faccio! AHAHAHAHAHAH!

Lo intitolerò... "i 500 giri in rilascio più fastidiosi del mondo!" BUAHAHAHAHA!

Quote:

e la Versis ha lo stesso problema di vibrazioni e guarda caso anche per la versis è stato sacrificato il contralbero!...così dovetti rinunciare a prenderla!!
Tu ci hai rinunciato perchè sei un fighetto del primo modello, un Barboys di quelli seri che si compra la moto 6 mesi prima che esca per essere il primo e scrivere una marea di bagianate...(parlo sempre allo sgomma motociclista ne!?!?) ed hai annullato il contratto per la K6 o qualche altro modello BMW... che poi ricordo ancora la storia del KTM arancione... :lol::lol::lol:

Quote:

LA nuova 1000 XR, col suo motore 4 cilindri, sarà ben altra cosa, e tra l'altro viene data per un peso di almeno 50 kg inferiore alla Crosstourer....un altro mondo!!
Che la 1000XR sia un'altra cosa lo capisce anche un bambino di 5 anni.... sono modelli talmente lontani e diversi che solo tu potresti trovare qualche motivo di similitudine... :lol::lol::lol::lol:

Sgomma... ormai ti leggo come leggo le barzellette dei carabinieri.. :lol::lol::lol:

Ma ce l'abbiamo una foto di Sgomma? :lol::lol::lol::lol::lol:

ironman 27-09-2014 15:31

...miiiii qui se le danno di Santa ragione! Motociclisticamente parlando...eh!!!😇

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pacifico 27-09-2014 15:39

Ha messo in vendita il KTM.... ha già firmato un ordine con BMW per la 1000 RX alla cieca ma con la clausola che se non gliela danno con i colori BMW non la prende... anzi, pur di essere il primo la prenderà anche rosa... :lol:

paolo b 27-09-2014 15:45

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 8235773)
Hai presente la TDM di venticinque anni fa? (..)

Non son sicuro di aver capito bene, ma forse inizio ad intravedere la luce.

Se mettessi un manubrio alto ed un paio di semitassellate al mio K100.. diventerebbe un/una crossover?

Ditemi di sì, vi prego.. voglio essere anch'io alla moda, allineato alle nuove tendenze.. :!:

Pacifico 27-09-2014 15:49

si..........

paolo b 27-09-2014 15:50

Allora corro!

..azz.. e se poi mi diventa una pseudo cafè-racer? Che fo?

stac 27-09-2014 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 8235326)
Altroché se vibra in rilascio sopra i 6.000 giri...vibra eccome, e in modo molto fastidioso perché si tratta di vibrazioni forti e ad alta frequenza!

Ci ho fatto un paio di migliaia di Km sull'autobahn attraversando tutta la Germania da sud a nord e vice versa, stando sui 6000 giri per diverse ore.....nessun fastidio.

rsonsini 27-09-2014 16:21

No cafe' racer gli devi aggiungere una sella piatta in cuoio marrone, meglio se trapuntata.

Sent from my iPhone 

rsonsini 27-09-2014 16:22

Quote:

Originariamente inviata da stac (Messaggio 8235831)
Ci ho fatto un paio di migliaia di Km sull'autobahn attraversando tutta la Germania da sud a nord e vice versa, stando sui 6000 giri per diverse ore.....nessun fastidio.

Ma hai mai rilasciato?

Sent from my iPhone 

Sgomma 27-09-2014 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 8235788)
Sai perchè non sei credibile e ti arrampichi sui vetri dopo esserti accorto che hai detto una emerita cazzata? ....

MA insisti?? .. o tenti di sviare la figuraccia che hai fatto??' ti rimando al tuo post 52 ed alla mia risposta 55, sto ancora aspettando la tua dimostrazione sul fatto che la tua CT avesse il contralbero?...ma dopo aver accusato me di sparare "minchiate" e "cazzate" ed essere stato puntualmente smentito, hai preferito cambiare discorso...!!MA rimane evidente che l'unico qui che risulti "poco credibile" e che si "arrampica sugli specchi" per usare il tuo linguaggio, sia proprio tu!!

Quote:

Tu ci hai rinunciato perchè sei un fighetto del primo modello, un Barboys di quelli seri che si compra la moto 6 mesi prima che esca per essere il primo e scrivere una marea di bagianate......

Ci ho rinunciato perché la CT alla prova su strada non mi ha soddisfatto!! ...quanto alle bagianate mi pare che le scrivi solo tu visto che dopo aver avuto la Ct non sapevi nemmeno che quel motore fosse privo di contralbero e ti sei irritato non poco quando ho detto che non l'aveva (vedi tuo post 52)!!

Quote:

ed hai annullato il contratto per la K6 o qualche altro modello BMW... che poi ricordo ancora la storia del KTM arancione... :lol::lol::lol:

Sgomma... ormai ti leggo come leggo le barzellette dei carabinieri.. :lol::lol::lol:

Ma ce l'abbiamo una foto di Sgomma? :lol::lol::lol::lol::lol:

Come al solito non sai di che parli..il K6 ce l'ho in garage, così coma la 1190..

quanto alla mia foto...se fossi in te mi preoccuperei di più a far sparire le tue dal web e dal forum..altrimenti se tutti vedono che non sei nemmeno in grado di salire lo Stelvio senza invadere completamente ad ogni ingresso di curva la corsia opposta, finiranno tutti per farci dell'ironia, ...anche di questo fai finta che te ne sei dimenticato oppure preferisci cambiare discorso ancora una volta???..allora rileggiti questo:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...+sullo+stelvio

http://shop.fotostelvio.com/wp-conte...6-IMG_4734.JPG

ciao motociclista!:cool:

Loooop 27-09-2014 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 8235962)
…sto ancora aspettando la tua dimostrazione sul fatto che la tua CT avesse il contralbero?

Continuo a non capire il motivo per il quale Honda avrebbe dovuto montare il contralbero ad un motore che non vibra.

Flying*D 27-09-2014 19:39

Rileggendo il post #52 non c'è alcuna menzione al contralbero....

panzer 27-09-2014 20:16

Leggo con piacere tutti i topik, ho dei beniamini, gente che sa quello che dice o che scrive, mi domando perché qualcuno scrive e emette giudizi senza sapere di che sta parlando, sgomma io ho avuto 2 Crosstourer puoi spiegare a tutti noi perché bisognerebbe montare un contro albero su un motore che non vibra?
Grazie.

asalm 27-09-2014 20:40

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 8235773)
Hai presente la TDM di venticinque anni fa? Ecco... una merda del genere, ma con una valanga di puttanate elettroniche che tengano a bada i 100 cavalli in più...

Spero che tu stia scherzando...
Io ho avuto il TDM 850 dal 1998 al 2001 ed è stato tutto fuorche' una moto di merda...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.