Pacifico |
27-09-2014 15:24 |
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
(Messaggio 8235326)
Altroché se vibra in rilascio sopra i 6.000 giri...vibra eccome, e in modo molto fastidioso perché si tratta di vibrazioni forti e ad alta frequenza!
|
Sai perchè non sei credibile e ti arrampichi sui vetri dopo esserti accorto che hai detto una emerita cazzata? Motociclisticamente parlando ovvio :lol: Perchè ci sono centinai di possessori del Ct con il V4 che ti riderebbero in faccia su questo argomento.... io per primo. AHAHAHAHAH!
Quote:
Problema questo che non sarebbe di certo stato così evidente se avessero messo il contralbero!!
|
Tu leggi troppi fumetti.... ed arrivi a delle conclusioni assolutamente fantasiose... tu il V4 non lo hai mai provato... scolta a me! :lol:
Quote:
Il fatto che le riviste ne abbiano o no parlato non cambia le cose..
Personalmente avevo ordinato la Crosstourer appena fu presentata a fine 2011, ma prima di pagarla volli provarla per bene e rimasi stupito nel constatare mio malgrado il livello di vibrazioni emesse da quel motore in rilascio sopra i 5500-6.000 giri,
|
Ora questa frase la copio ed incollo nel forum della Crosstourer e metto il link di questo 3d.... sai che risate che mi faccio! AHAHAHAHAHAH!
Lo intitolerò... "i 500 giri in rilascio più fastidiosi del mondo!" BUAHAHAHAHA!
Quote:
e la Versis ha lo stesso problema di vibrazioni e guarda caso anche per la versis è stato sacrificato il contralbero!...così dovetti rinunciare a prenderla!!
|
Tu ci hai rinunciato perchè sei un fighetto del primo modello, un Barboys di quelli seri che si compra la moto 6 mesi prima che esca per essere il primo e scrivere una marea di bagianate...(parlo sempre allo sgomma motociclista ne!?!?) ed hai annullato il contratto per la K6 o qualche altro modello BMW... che poi ricordo ancora la storia del KTM arancione... :lol::lol::lol:
Quote:
LA nuova 1000 XR, col suo motore 4 cilindri, sarà ben altra cosa, e tra l'altro viene data per un peso di almeno 50 kg inferiore alla Crosstourer....un altro mondo!!
|
Che la 1000XR sia un'altra cosa lo capisce anche un bambino di 5 anni.... sono modelli talmente lontani e diversi che solo tu potresti trovare qualche motivo di similitudine... :lol::lol::lol::lol:
Sgomma... ormai ti leggo come leggo le barzellette dei carabinieri.. :lol::lol::lol:
Ma ce l'abbiamo una foto di Sgomma? :lol::lol::lol::lol::lol:
|