![]() |
Ciao emiddio, grazie per le foto...le metto in prima pagina!!!!! aspetto i tuoi pro e contro!!!!
|
Ok lion!!!
|
da quanti litri sono??? 45l e 38l ????
|
LA MISURA MEDIA...38.31 se non sbaglio....sai io viaggio senza passeggero....non le nemmeno riempio!!!
E poi penso che dal punto di vista estetico siano il max...e come ingombro laterale contenutissimo... |
@Wariol
x aprire le laterali originali BMW con il bauletto da 58lt della GIVI devi solo leggermente svirgolare i top niente di che...io mi ci trovo bene |
immagino che lo svirgolio non comprometta gli attacchi con cui sono incardinati i coperchi........grazie cmq della risposta!
|
...per quel che posso do il mio contributo.
Io ho acquistato GIVI TREKKER OUTBACK 37+48 LT e case 42 LT. A mio parere ottima qualità/prezzo. Unico "contro" a mio parere sono i telai: -non sembrano così tanto resistenti -non sono a sgancio rapido (come invece lo sono quelli per le GIVI TREKKER non alluminio con viti a quarto di giro) -esteticamente quando si gira senza valige sono orribili! Fino ad oggi le avevo montate su 800GS. Adesso le vorrei montare su 1200 GS LC senza però utilizzare i telai forniti da GIVI . Se qualcuno di voi ha trovato come utilizzare dei telaietti a sgancio rapido per queste borse mi faccia sapere. |
Verifica se puoi montare i quick lock della sw motech:
http://www.bikerfactory.it/it/moto-B...se-1000076.php |
Ciao Hyperciccio, ma intendi mettere i telai della sw motech con adattatori??
Ho già rotto le palle alla bikerfactory all'eicma e per politiche aziendali hanno espressamente deciso di non dare la possibilità di montare le trekker outback sui loro telai! Così mi hanno detto! |
Si intendevo quello. Esistono sicuramente gli adattatori per le Givi non sapevo che non le facessero per le Trekker, mi spiace ;)
|
Quote:
Si possono adattare le Trekker a quei telai (e pure GIVI li fa per quel modello a sgancio rapido) ma non le Trekker Outback (così se uno vuole lo sgancio rapido con valige in alluminio si deve prendere tutto SW MOTECH) ;) Ma io non demordo! troverò il modo perchè non voglio abbandonare quelle valigie per me ottime! |
mi togliete una curiosità, ma quanto tempo ci vuole a smontare o montare un telaio per le borse in alluminio ?
a me i telai proprio non piacciono ma le borse invece, almeno per capienza mi attizzano molto. Ultima domandina, ma una volta smontati i telai le Vario possono essere utilizzate ? |
Sono due bulloni sopra uno sotto alla pedana passegg. ed uno al lato per la barra mediana..in tutto sono 8 bulloni,a questo aggiungi 10 secondi per togliere la sella post.....Roba da 10 min max15.
Quando hai tolti i telai la moto ritorna come la ha fatta mamma BMW, quindi ovvio che potresti montare le Vario... |
in fiera avevo visto anche le Hepco & Becker, le Trax, le nuove SW-Motech e le Globalscout...;)
nessuno ha montato queste? |
Ma sulle valige alu originali bmw il casco modulare entra su entrambe?
|
No solo su quella non lato scarico e top case
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Ciao
Ho le VARIO e ti assicuro che sia nel Topcase che nella valigia senza svaso ci può entrare il casco integrale, basta estenderle. |
Un per il top non lo so, ma confermo che nella vario estesa l'integrale ci va, io ci metto uno schoei integrale con tanto di auricolare sena che propio sottile non è
|
Confermo anch'io quando avevo le vario nella grande ci stava il modulare
|
Copiato e corretto!!!!
Grazie a tutti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |