![]() |
Dab spero che in questa nuava e rinnovata versione sia come dici tu
|
Quote:
|
Quote:
Idem. Anche se mi piace un prodotto (a prima vista) ma non ho intenzione di comprarlo non vado neanche a provarlo |
Quote:
Dove difettano è sulla qualità dei servizi post vendita. Li son tosti da uscire dal mondo del cross ed enduro :mad: |
...stai scherzando mamba? ...le demo sono fatte proprio per dare la possibilità ai clienti di provare le moto (e nessun venditore ti rifiutera' un giro, salvo i conce Piaggio). Se proprio ti scoccia, mettici la benzina quando la riporti, ma tutto fa parte delle iniziative promozionali ...con tutti i soldi che vogliono per una moto, echecazz !
|
Quote:
990 ADV MY 2007. Due stagioni e 35.000 km. Zero problemi. Venduta ad un privato che tutt'ora la utilizza, la moto ha circa 90.000 km. 990 SMT MY 2009 Due stagioni 27.000 km, zero problemi. 1190 ADV Da Aprile 2013 ad oggi 23.000 km. Nessun problema, a parte il conta marce che a 1.000 km ha smesso di funzionare. Ho dovuto effettuare un "reset" con lo strumento apposito, che ne ha ripristinato la funzionalità. Moto fantastica. La avrei tenuta una stagione ancora, non avessero annunciato l'uscita del 1290. Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
Pertanto io rispetto questo non andando a provarla a meno di non essere veramente interessato |
Quote:
hahaha! le ossa di dinosauro! :lol::lol:........ che sia silenziosa però è vero! :lol::lol::lol:................. diciamo una delle poche moto in cui la seconda serie fosse peggio della prima. :lol: |
Quote:
|
Dab il Paci mi sta mitragliando da mò!!:lol:
Quel giorno in cui avrò una KTMADV e posterò qui qualcosa di negativo mi farà fare un 'immersione senza bombole con pinne in cemento!:lol: Comunque tra un pò vado a farmi una salita su una bella forcella....ce la farà la pesante ST?:lol: |
Mamba..... il tuo catrame é un AB 205..... mentre la mia ktm 1190 è un A 129 ...
Cosi la capisci meglio.... :lol: |
Paci mi sono fatto un'arrampicata alla Sella Chianzutàn con discesa a Tolmezzo....che moto vecchio mio!!:eek:
Mi sono divertito come un cinghiale!!Sai cos'ha di bello?Che quando scendi a fondo valle e vuoi correre è sempre su un binario....oggi anche un RT smanettone è stato ingoiato....burp!:lol: Quello che non capisco è il giudizio di un tester all'Alpen sul settaggio delle sospensioni della ZE. Lui dice che non si sentono differenze coi vari set,secondo me l'ha provata dopo pranzo!!Io non sono un tester ma i set si sentono e ci sono grosse differenze,tra l'altro tra precarico e forcella ce n'è una sfilza. Mah.. |
Quote:
http://s14.postimg.org/lm0f8enox/72894.jpg free image hosting http://s28.postimg.org/k2h8965ot/Phi...09_E_Power.jpg upload |
Ha ha ha...Mr. Dab bocciato in identificazione mezzi....scambiava un 109 per un 129!!:lol::lol:
|
http://www.aviation-report.com/public/a129.jpg
Son quattro pagine di tread.... Mamba mi sa tanto che ti stai cuocendo a puntino... Comunque l'unico modo per resistere a una tentazione è quello di cedervi (cit.). Buona serata. :) |
Ciao Iasudoru, in effetti ormai faccio trend nell'acquisto delle prossime moto e le pagine vanno su!!:lol:
Non è finita,tornerò all'attacco dopo il test se lo farò. Comunque parlare di moto non mi dispiace mai a prescindere,anche se per fortuna d'estate si scrive di meno e si cavalca di più |
Quote:
in effetti il 1190 ha una caratteristica particolare.... rimani sempre solo (cit. Levrieronero). Per farti altre similitudini.... la tua è una goletta in legno la mia un catamarano a vela da 35 nodi.... :D |
Tu gli unici 35 nodi che hai visto erano quelli del vento sul traghetto quest'estate!!:lol:
|
a dir la verità li ho visti in pieno "Pacifico" durante una tempesta mentre cercavo di allontanarmi da onde alte 15 metri.... ma è un'altra storia... :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |