![]() |
sfilare steli?
ma soprattutto mi sorpassavano I tir? rotfl manco airon si fa sorpassare dai tir chemminkia!! |
Quote:
cp2 si chiama.... |
Quote:
Sempre che Tu non voglia mandare in un fosse anche il sottoscritto, la descrizione dell'accaduto è a dir poco peculiare. P.s. Se le sospensioni non fossero state tradizionali (VEDI BMW) , cosa sarebbe mutato all'avantreno? Tanto per capire..... Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
@ Giuseppe. Ho avuto anche io la St 1200..... Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
:rolleyes: |
Non credi che la sospenzione tele/paralever subisca meno gli spostamenti di carico, e il carico stesso?? Eppure mi sembra saputo risaputo e straassodato. Io ne ho avuto conferma quest'anno.
Dpelago, se leggi gli interventi, alla mia risposta goliardica, cè un perchè. Quindi poco spirito. Tra l'altro vorrei far notare, a chi non avesse letto correttamente che io non ho denigrato la mia moto, Anzi. Chi mi ha consigliato di sfilare gli steli, sicuramente non è uno scrittore di forum, come voi, ma un noto preparatore di Yama, la moto difatti ha ripreso il suo grande equilibrio. Ma se voi dite che è una cazzata, anche contro prove concrete, e esperienza infinita su preparazioni di moto, se lo dite Voi, allora la prox volta non li sfilo più. Promesso. Hahahahahahaahhahaha |
Mah! caro Giuseppe trovo che la maleducazione sia tutta tua qui sei su un forum e le critiche sono all'ordine del giorno se non reggi le opinioni degli altri non scrivere, d'altro canto mi sembra che forse in maniera un pò più velata hai scatenato l'ilarità di tutti.
Comunque buona strada ma meglio se la fai in macchina |
Quote:
|
Sai CP2 cè differenza tra critiche educate e costruttive, e "inutili" e "ineducate" come le tue. Ciao caro buona strada.
|
Quote:
Carichi 50 kg di bagaglio sulla ST che diventa inguidabile, perchè non ha il "tele/paralever". Allora parli con un "noto preparatore" che ti da una ricetta magica, e sfili gli steli sotto il sole. Supponendo che i 50 kg tu li abbia caricati al retrotreno... a) Prima di sfilare gli steli, anche un preparatore meno noto interverrebbe sul precarico del mono. b) Il tele/paralever in cosa aiuta? Ah già... Quando avevi il BMW mettevi 50 kgs sulla piastra della forcella :lol::lol::lol::lol: Ma ... Così, giusto per curiosità... Leggi quello che scrivi? Dpelago KTM 1190 ADV |
Fai il sapientone? È in palio una medaglia e chi ce l'ha piu lungo? Tu hai letto cosa ho scritto io? Io sono sicuro di aver scritto correttamente, tu invece non sai di cosa parli. Mi parli del precarico del mono, ma se avessi letto il mio primo post, avresti intuito che per "trovare il setting ideale" o regolare completamente le sospenzioni, includeva anche la regolazione del mono, che a prescindere avevo fatto. Ad ogni modo, se tu nn sei a conoscenza delle peculiarità delle diverse caratteristiche delle sospenzioni, nn è certo affar mio. Puoi continuare a "sfottere" e ad erigerti ingegnere meccanico fino a domani.
Saluti. |
Quote:
Riporto testuale: " sospenzione tele/paralever ". :lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 1190 ADV |
Giuseppe, anche tu in sfiga sei da podio!... complimenti alla tua compagna!...la mia avrebbe chiesto il divorzio :)
Tornando alla mia di sfiga (in attesa del responso di lunedì) mi dicono che al 90% è il relè dell'accensione... che bagnandosi crea un "conflitto" elettrico. Se così fosse ne sarei contento a patto che il motorino non abbia subito danni... con quello che costa... |
Il famoso relè dove cavolo è posizionato? sotto il serbatoio o sotto la sella?
il modello è del 2011. |
Quote:
più che altro perché l'ingranaggio sul motorino, si cambia in 15 min, mentre per la corona, bisognerebbe dividere la moto in due... |
così fosse lascerei direttamente la moto nel salone... e tornerei in jap.
senza pensarci 1 minuto. |
Quoto mambo...
|
Ciao Giuseppe te parti senza compagna con solo il bagaglio e vai a casa sua.. Dopo 2 metri giudichi la moto inguidabile con la ruota che va per i fatti propri.. Mi aspettavo un guasto fai conto che avevi 50 kg di bagagli senza zavorrina l'assetto su queste moto non ne deve così risentire e poi dopo così poca strada neanche Valentino Rossi si accorge.. Sfilare le forche per farsi un viaggio in 2 a me me pare na strunzata
Ritengo che tu sia stato un poco agitato per il viaggio e quindi la tua tensione ti ha giocato brutto scherzo perché allora il problema si deve presentare ogni volta che carichi un passeggero. Il precarico va regolato ma al massimo la moto scende di più non é che diventa una scheggia impazzita. Ciao Fabio W la patata |
Quote:
ti spieco.... :lol::lol: pero' devi fare tutto sotto il sole con il maglione e il piumino invernale seNNooooooooooooo :lol::lol::lol: non funziona..... :cool::cool::cool: sta tutto nei niutonmmillimetro :rolleyes::confused::confused: se non tieni abbastanza niutommillimetro :mad::mad::mad: stai frecato :cool::cool::cool: il guru sapendo che nun ciai niutonmmillimetro ti ha fatto fare una cosa...diciamo........ Discutibile*.......ridiciamo e si chiede poi perche' gratta le pedane.... :lol::lol::lol::lol: asssetto della pegperego quello dell passeggino per gemelli *namminkiata pem |
iocellihoiniutomillimetro.........
per esempio la cariola della legna no |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |