![]() |
sospensioni
Ancora disponibili le 2 sospensioni? Se si Mi mandi foto a spacewalker71@libero.it
|
Notizie dei collettori RS/RT che dovevano arrivare?
|
@spacewalker71 : foto in arrivo via mail assieme al mio cell se vuoi parlarne
@appassionatamente : collettori arrivati! domenica mattina li posso pure montare se hai voglia di farti un giro vicino a Treviglio |
Verrei volentieri a farmi un giro da quelle parti per comprare qualcosina, ti valga come up
|
Collettori venduti... In attesa solo di essere montati o consegnati... Eccoli appena arrivati:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c3b7ab2a32.jpg Uppettino per il resto! |
Ciao Bonte coprivalvole ancora niente?
|
@Merlino : mi dispiace ma ancora nulla, spero mi arrivi qualcosa in settimana
|
Ok, grazie.
|
ciao, specchi per la R1200C adattabili sulla R11150R sono ancora disponibili?
foto per mail? fammi sapere grazie |
Ciao Bonte, pensi che uno di quei collettori "Y" non kat si possa montare sulla R1200CL ?
Nel caso mi venisse la scimmia del giretto in Marocco... ;) |
Sto costruendo una enduro caffè racer.
Bonte 75 hai per caso un telelever anteriore della 1150R o RT (quello della 850 R o RT è uguale ?). Mi servono anche i fari della 1150 GS (quelli tondi). Aggiungo le pompe freno frizione per un manubrio da 22 mm di diametro (penso che quelle GS 1200 vadano bene). Se trovo le pompe a buon prezzo mi servono anche i comandi elettrici. Grazie |
Ciao Bonte 75, hai ruote a raggi (ant e post) per una r1100r del 1999?
Grazie |
Ciao , ho visto che hai una sella anteriore rovinata per 1150 gs ,è disponibile ?
|
Booonteee... pensi che uno di quei collettori "Y" non kat si possa montare sulla R1200CL ?
Quanto costerebbe ? Nel caso mi venisse la scimmia del giretto in Marocco... ;) |
Ciao, i fianchetti neri della Touratech sono ancora disponibili?
|
sto cercando paracilindri tubolare e maniglione del portapacchi posteriore , paramani gs 1150
|
bonte? ci sei ancora? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |