![]() |
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
Purtroppo in Italia è impossibile trovare Rukka. Le ho trovate in Austria e Germania. Oppure online dai venditori crucchi.
Se ti può essere utile, io ho XXXL di Revit e corrisponde a Rukka 60. Please no comment sulla stazza!! :) |
Io sto usando una dainese carve master gore-tex, due strati, mi trovo benissimo per ora. Non ho preso acqua per ora ma a livello termico mi sembra molto buona..
Trovata in super prezzoa 250 euro, un po slim come taglio.. |
Ciao a tutti !
Anch'io sono in procinto di comprare una due strati con strato impermeabile laminato . Mi piacevano :
La Dainese è l'unica delle tre che è in Goretex e ha più tasche , le altre due , infatti, hanno solo le tasche basse e oltretutto con apertura verticale . Consigli ? |
Io sono orientato sulla Poseidon che dovrei riuscire a provare nei prossimi giorni.
Mi è stato consigliato di usare il paraschiena originale della Rev It (anche perché in classe II...) Qualcuno usa paraschiena differenti? I pantaloni RevIt si allacciano alla giacca con un paraschiena qualunque? |
Se puo' interessare valutate anche Ixs che fa ottimo prodotti e forse si risparmia qualcosa.
|
Sto cercando di comprare due Poseidon, ma non riesco a trovarne a buon prezzo..a via prenestina hanno esaurito le scorte. Qualche suggerimento su dove rivolgermi,anche in privato? Grazie
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
Su internet.....c'è pieno
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
Pensavo su Portaportese!
Fatemi un nome di un negozio per favore..ce vado a nome vostro, fate anche bella figura,promesso Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
Davvero andare in un negozio "a nome di..." porta ancora vantaggi?
|
Quote:
Inviato dal mio accatticci uan |
|
Comprata la tuta Poseidon,arriverà i primi di Marzo,qualcuno può mettere qualche foto della tuta nera indossata?
|
Opinioni sulla Spidi X-Tour?
Qualcuno la usa? |
scott temperatura
Quote:
recensione interessante, ditta americana mi sembra due domande, fino a che temperatura ( fredda) tiene il calore ? pioggia, dovrebbe scivolare via e non avere dunque necessità di una tuta anti acqua vestibilità, aderente o larga? per esempio la Revit veste aderente ho un tg 54 , Scott fornisce delle tabelle (L (52-54) XL ( 54/56)non so dunque L o Xl il prezzo 300 euro pare buono mi mandi il link? Lamps!! ps. ( penso alla Scandinavia per intenderci):) lamps |
Quote:
|
Ti ringrazio ho fatto per due Dominator 😉
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
Ok,ciao :D
|
Completi con antiacqua esterno: ma d'estate?
Mio fratello deve farsi il completo 4 stagioni.
Dice che le nuove linee delle marche più blasonate sono tutte idrorepellenti esternamente. Per l'estate vanno bene oppure sono comunque più calde? Ci sono dei modelli che hanno ampie prese d'aria ma io non sono lo stesso convinto. Vogliamo parlarne? Sta per laurearsi, deve andare a ritirare la moto, 990 SMT presa usata e rifarsi l'abbigliamento appunto perchè l'ha rotto l'estate scorsa quando gli sono andati addosso, maledetto quel giorno! |
Revit Poseidon ottima ma fino 30°,per l'estate ci vuole la traforata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |