![]() |
...giustamente pioviggina...
|
E una kgt anno 2006?
|
Ma finitela con quel cancello della K, e tutte le sue rogne :lol::lol:
Lasciate che il discepolo Claudio passi al sopraffino potere giappo :D:D |
mah...boh...mmm... questo ho pensato guardandola. Quando avevo visto la Nimitz invece avevo pensato... urka...ciò...vaccaboia........insomma scintilla non scattata....sarà stato il colore funereo...nera con striscia grigia...il fatto di essere in mezzo a moto nere... piovigginava, la moto era al secondo piano quindi solo esame statico in braghe corte... per carità, curatissima in tutti i dettagli, più raccolta e bassa della Nimitz, con una posizione un po' inclinata in avanti, ma poco...il giusto... però...insomma la RT è più coccolosa, riparosa, comodosa...il parabrezza è strettino gli specchietti non fanno da riparo mani e braccia restano esposte... però la linea è bella, ma il nero non la esalta...poi dovrei provarla...però aveva il plexi dei fari con varie scheggiaturine e la forcella che a comprimerla faceva toc toc ogni volta... insomma... per adesso quella resta là, scimmietta messa al guinzaglio...però resto in allerta...magari una grigiochiaro o blu...e una bella prova su strada... intanto la Nimitz mi guarda con l'occhio dolce e scodinzola...
|
Quote:
|
Secondo me se la provi a lungo e per lungo intendo una giornata intera tu che sei abituato alla nimitz quella la riporti e la lasci dove sta'.....se cerchi un alternativa di motore ancora ancora ma il livello di comodità di facilità di guida di protezione che hai sulla nimitz te lo scordi....mi sembra che ti piaccia solo esteticamente....;)
|
Quote:
bè...si...visto che non l'ho mai provata... ne ho solo sentito dir bene... e so come va un 4 cilindri...:eek: |
Dopo un po' che apri di motore rimpiangi il comodo della rt...prova già fatta fidati
|
...è che sono stato stregato quella volta che ho provato la CBF1000, un motore bellissimo il 4 cilindri.
|
Senti.. cò torno te fa un giro da 'ste parti, te provi a mia col manubrio un fià pì alto de queo standard.. dopo te offro anca un prosecco!
|
Quote:
mah, non so, la Nimitz le fa schifo dal primo giorno che l'ho portata a casa...magari questa invece:-o... |
Quote:
hahaha! gràssie Poalone intanto bòn giro! |
Quote:
Tra l'altro il cbf1000 monta il motore (ovviamente rimappato e meno cattivo) del cbr 1000 rr... Motore splendido...😁😁😁 |
Quote:
apperò, sto leggendo adesso sul sito della FJR che molti ci mettono i risers per limitare carico e formicolii alle mani... sarà miga scomoda?? |
L'fjr scomoda?????😳😳😳😳
|
provata da fermo... sei sì leggermente inclinato in avanti, ma mi pareva il giusto...niente a che vedere per esempio col KGT sogliolone da me provato molto più allungato e inclinato in avanti.
|
... ci sono un sacco di ciccette in giro.................... :confused:
|
C'é da dire che l'fjr non da protezione aerodinamica..magari i riser, arretrando un filo, migliorano seduta/posizione
|
E resistenza negli spostamenti...
|
bè, che non dia protezione mi pare esagerato...magari non sarà il paravento dell'RT...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |