![]() |
[QUOTE=Rafagas;8337232]per il nav v se vuoi ascoltare il lettore mp3 del nav non comprare i nuovi MC della cellulare line perchè non funzionano e non hanno ancora risolto il problema. Puoi ascoltare gli mp3 del telefono, ma non dal nav :( (non è successo a mio cuggggino, ma a me con il f4mc)[/
Per questo motivo sto chiedendo a voi... Comunque grazie rafagas Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io alla fine ho ordinato i midland Next... Vi farò sapere come vanno...
|
INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 3]
Che modello di next?
Il Next normale o il Next Conference? |
Per chi può interessare www.operazionispeciali.it
|
BT Next..... senza C.... in forse ho esagerato anche comprando i Next... perchè pensandoci bene alla fine bisogna avere un gruppo di amici possessori di interfono universal intercon in modo da poterli accoppiare....... io ho preso la coppia e uno lo regalerò ad un mio carissimo amico e non solo di uscite in moto.... spero solo di non aver speso 270€ per nulla.....
|
Fortunato il tuo amico, sempre più raro😊
|
Facci sapere roger..... 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@rescue la vera amicizia è uno dei valori più importanti...!!!!
|
@massimo moscatello, sono all'estero per lavoro, ahimè ho dovuto pure posticipare le ferita al 20 altrimenti domani avrei iniziato a recensire i bt Next....
|
Ok roger...tranquillo..al tuo rientro.......
A breve devo prendere 1 interfono.. per quello che mi interessa, la scelta ricade su sena s20. Qualcuno che ce l'ha e lo sta usando può rispondere ad alcune domande? Grazie
|
Ciao, devo cambiare casco e volevo abbinare un interfono con collegamento, pilota passeggero, rispettivi telefoni e con un buon audio.
Mi hanno proposto il midland btx01fm, qualcuno l'ha acquistato o lo conosce? Come si trova? Grazie ragazzi! |
Quote:
Grazie |
Probabilmente il midland non é molto diffuso...
Indipendentemente dalla marca, montare un interfono in un casco integrale é difficile? L'ho trovato online a circa 100€ in meno rispetto al negozio, però me lo devo montare da solo, secondo voi serve un in geniere aerospaziale? Grazie |
10 minuti ed è fatta
|
Quote:
|
tutto dipende se il casco ha gli interni (facilmente) smontabili o no e soprattutto se prevede un alloggiamento all'altezza delle orecchie.
|
Grazie per le dritte, credo che il casco abbia gli interni facilmente smontabili e gli alloggiamenti (agv ax8 evo dual), ma credo che lo farò montare da qualche esperto...
|
se riesci a staccare l'imbottitura (bottoni, clip) lo fai veramente in 10 minuti. Soprattutto prima di chiudere il tutto potrai provare il posizionamento degli altoparlantini. Niente di più fastidioso di avere qualche cosa che stringe sulle orecchie. Rischi di dover tornare in negozio tre volte per aggiustare le posizioni: se puoi fallo da te
|
Grande! Grazie mille per il consiglio! Poi provo a staccare le imbottiture!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |