![]() |
Ciao Ragazzi! È passato un po' di tempo ma finalmente posso farvi vedere il mio nuovo acquisto.
Le modifiche sono ancora in corso d'opera e penso di riuscire a completarla per la prox primavera, per adesso mi accontento ;-) http:// https://www.dropbox.com/s/ti3xaec75f66hb1/20141019_151750.jpg?dl=0 Lamps!! |
Kazzauacchi!!!!!!!!
Oh yes...... preparati i commenti al vetriolo degli altri..... |
Ahahah, questa è la tredicesima moto, ho provato un po' tutte le marche e non poteva certo mancare il Kawa ;-)
|
complimenti! ho avuto la zetona 2° serie prima della k, gran moto, indimenticabile. :eek: ;)
|
gran bel mezzo e con un ottimo motore! la provai un paio di anni fa e rimasi colpito dal notevole passo avanti rispetto a quella che avevo (la 1° serie del 2005).
beh... goditela!!!!!! |
Bella affidabile potente insomma una garanzia però il fascino del Kappa le manca non volermene ma la Kawasaki ha un tratto estetico stile manga un po' difficile da capire per me ,ma si sa ognuno sceglie per sé e per i propri gusti.
Cmq vai e divertiti con il nuovo giocattolo |
Grazie ragazzi, per adesso mi trovo bene, la linea personalmente mi piace molto e si guida che è una meraviglia. Sicuramente rimpiango un po' il super motore del Kappone, ma la ciclistica del Kawa mi permette di divertirmi molto. Per l'affidabilità ancora è presto per parlarne, ma con quello che ho dovuto sistemare sul Kappa, sarò a credito per molto tempo :-D
|
beh, francamente credo che l'affidabilità Jap sia di gran lunga superiore a quella Bmw.......
|
Di tutti i marchi che ho avuto, BMW è quello che mi ha dato più problemi.X la cronaca non ho mai avuto Ducati ;-)
|
:lol::lol::lol: anche io in Bmw di problemi, più o meno seri, non ne ho avuti pochi.
Per carità, ci sta che qualche cosa vada male o possa rompersi. Però certe sciocchezze con i jap non capitano... |
Tutto vero quello che scrivete pero' bisogna anche dire che BMW effettua interventi/richiami in garanzia anche dopo 3 o 4 anni , in sostanza almeno a me hanno risolto tutto a loro spese, unico neo i freni anteriori :(
|
i soliti disc- orsi, io avuto di tutto e l'unica moto che che in quasi 8 anni non mi ha dato problemi è il mio kappa, infatti sto valutando di comprare un'altra bmw, i jappy sicuramente meno caxxatine, ma i problemi di progettazione non li riconoscono, ho amici che girano con lo statore sotto la sella con le honda 1000:rolleyes: ci vuole sempre solo e solo chulo:D
|
Per adesso io con le BMW ci ho fatto 90000 chilometri (80+10) e grossi grattacapi non ne ho avuti...
La seconda la ho presa perché ero rimasto contento della prima, ovviamente. Ma devo anche ammettere di essere uno poco incline ai cambiamenti: per esempio a livello di macchine sono alla seconda Mini, anche se dubito comprerò la terza, e prima di arrivare a BMW ho avuto sette Ducati di cui tre perfettamente identiche (le prime due andate distrutte in due incidenti). Con me le pippe del marketing se le possono risparmiare: finché mi danno un prodotto soddisfacente io rimango fedele... :-o |
Infatti le scelte sono date proprio dalle proprie esperienze personali, la mia era una considerazione basata sulla mia "vita motociclistica". In realtà io cambio le moto perché mi piace provare sempre nuovi mezzi in base alle mie necessità del momento.
Le Honda cb1000 ed Hornet 600, da quello che so, sono di progettazione Italiana ed infatti risentono di molti problemi che notoriamente sono assenti sulle Honda Jap tipo Cbr1000. Concordo cmq che se si parla di auto o moto, il fattore predominante sia proprio la fortuna, purtroppo io in Bmw non lo sono stato ma riconosco il Kappone come un gran bel mezzo |
r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r niner nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine r nine
|
che caxxo c'entra? bho:confused:
|
Quote:
hai visto che nella mia firma manca qualcosa?:lol: son tornato singol:D |
Opporcapaletta!
Manco il tempo di farmela provare, la ottonovenovepanighèil... :rolleyes: Che è successo? Come mai questa scelta? |
preso la pantera, và molto ma molto di più dell'899 sia come facilità di guida che come motore, e con un pò di immaginazione provo a sostituire il kappa, vedremmmm:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |