![]() |
Quote:
Per le nostre mucche.... |
Anche se già detto ribadisco:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Rimane e resta il fatto che sei solo TU che puoi decidere in tal senso e nessuno si può arrogare il diritto di dirti cosa fare Cerea a W p.s. ...tra un po' è ura di bagnacauda... :-p ...così, tanto per far presente :lol: |
si potrebbe fare anche un adesivo al posto della tessera...tipo Touring club...piccolino con la scritta "QdE 05-06-07-ecc" ogni anno.. TAAAAC ...scatta l'adesivino...con tutte le vignette che dobbiamo attaccare per le autostrade straniere vuoi che non ci attacco quella di QdE??? Basta che non sia grossa come quell'adesivo che ha il GV sul cupolozzo dell'AT :lol:
|
Io ci sto, ditemi l'importo pls.
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
e' che quell 'idea mi sconvolge...:mad: :lol: ho letto lo statuto che mi hai mandato e sono stato male...:( giovedi dovrei venire a torino per le forcelle della ESSE che mi son comprato, ci sei? magari passo per pranzo...:!: :D |
Quote:
|
Quote:
|
vai vai...adesivino annuale 15 €...server tipo NASA e fibra ottica...con quel che avanza beneficienza!
Ho deciso! AHAHAHAHAHAHAHAH....lassateme perde...sò rincojonito... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
minkia passa a trovarmi ti faccio vede' du motori.... |
A me va bene tutto (a dir la verità eviterei cose tipo associazioni con statuto ecc. ecc.)......quando avete deciso fate sapè!!!!!
|
Quote:
mandami il tuo cell in MP |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
No all'associazione, si al pagamento di una quota fissa annuale, dall'importo prettamente simbolico (p.es. 5 euro), che permetta al forum ed al sito di sopravvivere.
Sono anche per mettere qualche restrizione per chi non intende contribuire alla sopravvivenza del sito e del forum, come per esempio limitare il numero di messaggi giornalieri che è possibile postare oppure l'accesso in scrittura a forum quali il mercatino o l'officina. Visto il minimo contributo richiesto infatti, non contribuire significherebbe fregarsene e voler continuare ad utilizzare il forum a proprio comodo senza pensare al fatto che da un giorno all'altro potrebbe chiudere o rallentare drasticamente. Il discorso sarebbe diverso se l'importo annuale richiesto fosse superiore, allora sarei contrario perché renderebbe l'iscrizione qualcosa di diverso da un contributo necessario alla sopravvivenza del sito e del forum. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |