![]() |
Salve, qualche tempo fa sono passato in concessionaria dove ho acquistato la moto per far sostituire in garanzia il blocchetto di sinistra, quello dove c'è l'esa e tutto il resto. Mi hanno sostituito anche il blocchetto di destra nonostante fosse perfettamente funzionante in quanto era previsto come azione di richiamo sulla mia moto. Non avevo problemi prima ne adesso con il pulsante in questione però a mio avviso si percepisce una sensazione di scarsa qualità dei materiali.
|
aggiorno la mia situazione, ho preso lo svitol secco come consigliato qualche post sopra..
non è cambiato nulla, proverò a sentire il conce oggi pomeriggio che mi dice, certo che farmi 60 km per andare a cambiare un blocchetto mi rode parecchio, speravo di risolvere con lo spary e campare altri 3000 km prima del tagliando |
... ragazzi... fate attenzione ai blocchetti... io con la 2013 sono rimasto a piedi proprio perché ad un certo punto il contatto di avviamento non faceva il suo lavoro.
|
60km con la ADV è come fare 100m a piedi ;)
|
La mia immatricolata a luglio 2014, è nella lista per la sostituzione.
Per fortuna fin'ora non mi ha dato alcun problema, perchè sto aspettando il ricambio da 1 mese e mezzo :lol: |
Per la mia, al tagliando dei 10k, mi hanno informato che era oggetto di richiamo e quindi mi hanno sostituito il pulsante dell'avviamento.
Quote:
|
Aprile my14, 1 mese fa al tagliando dei 10.000km sostituito con azione di richiamo, anche se non mi aveva dato rogne
|
Confermo anche la mia, ADV maggio 2014 (6000 km), è in tagliando annuale e sostituiranno pulsante avviamento/STOP per richiamo ufficiale.
|
la mia, STD sett 14, pulsante avviamento, intermittente, a volte da contatto altre volte no, e se decide di non darlo più....? si rimane a PIEDI
|
Vai dal conce e te lo cambia in garanzia perché soggetto a richiamo (fatto lo scorso settembre sulla mia STD giu. 14) O meglio ti dicono che non è richiamo ufficiale per sicurezza ma solo per miglioramento e quindi lo fanno su richiesta.;)
|
stesso problema del pulsante avvio del K1600, sostituiti in garanzia sulla Kappona, difettosi?
|
A me sulla mia std nessuno spazio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche a me gs std my 2016 nessuno spazio.
|
Sulla mia ADV 2015 fino al letargo con 10500 km nessun problema
|
Sulla mia 2016,nessuno spazio e tutto ok,sgrat sgrat.......
|
a 27.400 km sulla mia STD del 2014, sostituito pulsante avviamento, recentemente funzionava una volta su 4 tentativi, ed era una situazione inquietante perché non sapevi mai se riuscivi a ripartire...
|
Sulla mia 2015 adv 20000 km ieri si e' bloccato il pulsante selettore delle funzioni del computer (blocchetto sin ). Spruzzatina di WD40 ed oggi funziona perfettamente. Considerando la qualità costruttiva degli ultimi modelli consiglierei alla mamma (BMW) per i prossimi My di portarsi avanti con un vano (ovviamente optional) per il WD40 !!
|
Leggendo questa discussione mi vengono le paturnie ancor prima di ritirarla.
Lista delle cose da controllare prima di staccare l'assegno: - verificare con spessimetro micrometrico all'adamantio spazio tra tasto di accensione e blocchetto sx - valori di tolleranza ammessi = 0. |
24000 km STD my14, nessun problema nessun tentennamento......sgrat sgrat sgrat😅😅
|
Per Manner, ti garantisco che l'assegno che ho staccato per il Gs è stato il migliore degli ultimi 10 anni....
Stai sereno qui sul forum si scrive soprattutto quando ci sono problemi, veri o presunti. Inoltre visto il prezzo siamo tutti ultra attenti e ipercritici, ma credo che il 95% di noi la ricomprerebbe subito ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |