![]() |
chissą come risponderebbe "solomotodiclasse"!!!!!!
|
Anni fa, la R1100S nuova, ritirata da tre giorni, una benziinara a Barberino di mugello mi ha innaffiato abbondantemente serbatoio e parte dx nera satinata.
A distanza di 13 anni, la chiazza lasciata dalla benza sul nero della parte esterna del cupolino ancora si vede, zio pork! |
Non ho di questi problemi.........:confused:sempre messo al Fai da te ;) :toothy2:
|
ammč se mi benzano il serba non faccio una piega e ci piscio sopra.
|
Io invece arrivo raso raso al buco di sfiato che c'č in cima al bocchettone. E poi stacco. Basta far uscire un filo di benzina premendo leggermente.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Praticamente una specie di coitus interruptus 😄😄 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Quote:
E' qui che ci fregano. Sul lavoro sono giį stati superati. |
Se ti metti in piedi sulle pedane con la noto sul centrale puoi farlo anche tu.,
|
Il monster ha solo il laterale. E anche le altre due moto.
Rimane solo lo scooter. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sulla tua.La fa. Perchč il monster mi risulti non abbia il centrale. |
Non conosco artemide e non posso permettermi da fare la squallida battuta da tardo liceali che mi era venuta in mente. :evil4: :lol:
|
Panzerkampfwagen,dopo che l'hai fatta tu,artemide,poi la facciamo tutti?
Il gs vespasiano:lol: |
Io la faccio sempre da me. Se poi ci scappa una goccia, un po' di carta e tutto si risolve
|
Appena fatto 20 euro, due sparsi sul sebatoio....ahhaah che bel prifumo
|
mah............
|
Quote:
Riciclo una foto che ha fatto storia su qde. http://i.imgur.com/xDQO59b.png |
Uff mI tOcca svelarvi i trucchi dei senzaciglia team..
se escono due gocce, chiudete il tappo e passate l'accendino sulle gocce. Evaporano moolto rapide |
Arrabbiarsi per gocce di benzina é come arrabbiarsi per due gocce di fango, di catrame, di acqua, di olio, di sugo, di vermouth, di uhu o di bava di lumaca.....forse lui pensa che sia plutonio liquido!!!
|
Quote:
E fin qui la pratica ha radici adolescenziali. Diciamocelo. Ma cosa c'entra con l'etį adulta e le pompe? |
Panzer.... se ti scappa a te, la goccia, mi są che ti si stacca tutto.... hihihihi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |