![]() |
Quote:
|
commercialmente l' X-Max 400 (con quella linea poi!) si propone come un T-Max più piccolo e abbordabile, ma tecnicamente il primo è più vicino a uno Xenter che a un Tmax, anzi nemmeno a quello, visto che lo Xenter dietro ha una sospensione che... altro che due ammo dritti!
non sto ad elencare le numerose differenze tecniche tra X-max e T-max, le ho dovute spiegare a uno, ma qui le sappiamo tutti :-) |
Vi quoto sulle qualità del Tmax (non ho mai provato il 530 però) e sulle sospensioni dell'Xmax..io lo Xenter ce l'ho e magari avessero messo quel tipo di ammortizzatore (poi però i freni dello Xenter....lassamo perdere) però il Tmax costa veramente moltissimo anche di tagliandi e simili.....
|
Io al Tmax preferirei sicuramente il B-650
ma anche da dire che sono un tipo a) riservato b) vecchio dentro :lol: |
ahahahahahahahaha
|
....ma tu (ghima) l'hai mai provato un Burgman 650?....sono curioso di sapere cosa ne pensi.
Io lo possiedo e non posso che parlarne bene, certo dipende anche dall'uso che ne fai.......NON ho mai provato un T-max, che ritengo un ottimo prodotto ma non mi attira (per il momento). Solo un paio di volte ho "gareggiato" con dei T-max (chiaramente non originali) e sono rimasto dietro.....con i piloti che mi hanno poi guardato come per dirmi "la prossima volta lascia a casa il tuo scaldabagno".....e io li ho guardati pensando "caro tamarro, se il mio B650 fosse stato elaborato come il tuo T-max, ti sarei passato sopra". |
Certo che l'ho guidato...
Ottimo mezzo molto maneggevole a dispetto del peso.. È un po la bmw 1200 RT deglo scooter. .. Ma in curva se ci sai fare..un tmax va il triplo.... Questa è una delle foto che mi ha fatto un caro amico qualche bell'anno fa.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0cd0e1dd9c.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3cea284a9f.jpg |
Ovviamente siete al Nurburgring...:cool:
Almeno sei nella tua corsia ;) |
:eek:
Ovvio che si........ |
oggi mi son divertito proprio..
il tmax in questione è ben preparato (trasmissione compelta polini) marmitta galassetti (una libidine il sound) e due belle pirelli diablo sc messe a settembre.. nonostante i 4 / 6 °C ci si diverte una favola.. risalire sul mio stamani per arrivare semplicemente al distributore.... mi veniva voglia di lasciarlo li... cmq ce lho ancora nel garage... |
ma non è chiaro come t'è arrivato sto Tmax
dicci almeno se il proprietario è d'accordo che lo stai utilizzando :lol: |
me lo ha prestato un caro amico..al quale sto rompendo le @@ da settimane
"che faccio vendo tutto e mi riprendo un tmax???" e lui mi a detto "senti tienilo quanto vuoi e poi decidi" |
mah.................
|
Tricheco, sempre molto espressivo :)
ghima qual è il prezzo giusto per un SW400 del 2006 con 35000 km? A che prezzo è stato acquistato quello che vendeva il tuo amico? Grazie |
1900 euro con 12000 km
|
Ghima ma in caso andresti sul 530 o ancora sul precedente? Come va il 530? Mi sembra abbia avuto un po' meno successo
|
Per forza ha avuto meno successo. ..
Con la crisi un 500 chi se lo compera a 12000 euro... |
Cmq mi prenderei un 500..ma è dura ragazzi. ..
Son sceso in garage oggi mi viene il magone a pensare di vendere la bmw.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |